Avreste più successo con un concorso per befane...
io mi candido...![]()
nadirina era il secondo passo del concorsoci hai tolto la sorpresa. voi che conoscete più gente di ops, invitate gli ominidi di vostra conoscenza dai su su su
![]()
Quelli che mi vengono in mente sono Bizzzzzzzz, Jocker, Solzuccio...e basta?![]()
treeeee...solo treeeeeeeeun concorsone
dai non è posisbile, dove sono gli ominidi........
Invitate i maschietti da tutti i forum! via via partano i messaggi privati![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
L'idea è carina,anche se a dire il vero non ho capito moltissimo...
Però lo confesso...ho letto velocemente e oggi sono un pò "fusa".
State già reclutando gli uomini?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Scondo me dovrebbe partire un bel tette-segnale...il modo migliore per reclutare..![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Che si tratti di photoshop o no credo che non sia importante. È importante, invece, non farsi manipolare da mode discutibili che portano a desiderare anche un corpo assurdo.
Avete letto la notizia di ieri di protesi al seno che dovranno essere rimosse perché costruite da una Società francese (che ha venduto anche in Italia) con materiali altamente nocivi per la salute? Questo sì che è disonesto!
Io non sono contraria alla chirurgia plastica, ma credo che è meglio ricorrervi solo in casi di necessità e non per modificare il nostro corpo che non ci piace perché siamo influenzati dalla moda del momento.
La natura a volte può essere ingiusta, ma non perché ci ha dotate di un seno piccolo o grande!!
Regolamento Opsonline
Allora?? l'accendiamo??è 21 di già....o pensiamo già alle befane, quelle si che ci sono....
, me compresa
![]()