bacino tutto tutto per te
![]()
bacino tutto tutto per te
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
uffa mi sono proprio annoiata d studiare con questo caldoquando poi tutti vanno al mare
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
....che bello quando riesco a sorridere....e a parlare divertita delle nostre faccende...tu, hai una pazienza gigantesca....io mi sarei picchiata a sangue da secoli...e tu invece, ti ostini.........
non voglio essere pessimista ma la situazione secondo me è molto + grave di come te la raccontano
spero di sbagliarmi....![]()
esco col mio exda spararmi in uno stinco e vabbeh
![]()
ieri a quest'ora ridevamo felici....e ora....ti vorrei stringere per farti sentire che io ci sono e ci sarò, qualunque cosa accada amore mio....
![]()
![]()
![]()
si si stanotte si studia
![]()
![]()
prima pausa ops![]()
Sto pensando a domani...da una parte non vedo l'ora di andarci...dall'altra ne farei volentieri a meno -.-
Voglio vederla, ma non voglio vederla.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Che giornata...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ma dove starai e con chi????
ottimo week-end quello appena trascorso![]()
E ora si inizia un altro capitolo e ci si dopa un pochino![]()
mi vien da piangere c
i momenti positivi non durano mai abbastanza....
e poi....sembra che lo faccia apposta a fare queste telefonate in lacrime....telefonate allarmistiche, poi chiedi come vanno le cose e va tutto splendidamemte
e a chi verrà un'ulcera prima o poi? a me!!!!!
Ultima modifica di marygrace83 : 30-06-2008 alle ore 23.43.26
avrei dovuto far il riposino
devo finir di studiar sta roba..![]()
sveglia![]()
ho paura...
solo paura...
e se tutto si ripete?