E figuriamoci, se andava bene..![]()
e mi sa che questa sarà solo la prima... di una lunga serie di cose che andranno storte!![]()
E figuriamoci, se andava bene..![]()
e mi sa che questa sarà solo la prima... di una lunga serie di cose che andranno storte!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
E' che pensavo, mi ero illusa, che un dottorato ed una certa visione di pensiero prevenissero dal pensare come il più troglodita dei semplici. Niente, nel gene maschile deve esserci una specie di bug, di errore di programmazione, per cui loro possono fare quello che al genere femminile è precluso. O.o Intendo a livello di comportamenti.
Mi sembrano quelle famiglie antiche del sud in cui il primogenito maschio è vezzeggiato al punto da diventare arrogante e mettere le mani addossso agli stessi genitori che lo han messo sul piedistallo. Loro, hanno il diritto di pensare diversamente, e ci si trova a parlare due lingue diverse, fatto che mi pesa ancora di più, perchè con molte di queste persone mi ero illusa ci fosse un modo di comunicare speciale. mi ero illusa di avere finalmente trovato qualcuno che mi facesse sentire a "casa".
Domani passo in un luogo conosciuto, che aveva assunto un significato per me particolare, e non potrò fare una delle cose che adoro. Chiamarti per prendere un caffè, scambiare due chiacchere, chiederti un parere. Solo perchè mi trovo lì. Per ragioni ovvie di orgoglio e di sesso.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
l'attesa è finitaaaaaaaaaaaaaaaa
i giochetti con le palline e con le carte per me sono addittivi![]()
no, vabè... non so se ridere o rimanere basita!!![]()
...E poi ti ritrovi a fare mille lavori e non trovare più spazio per te stessa.....help meeeeee
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
finalmente esco dal tunnel e torno a vedere un po' di luce. e lo devo solo a me stessa, e alla forza di abbandonare l'illusione di qualcosa che non poteva funzionare. sto bene con me stessa e con quello che ho. e mi basta.![]()
Oooooh una bella giornata di sole!!!! Ed è pure caldino, me la godo tutta![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
..ti voglio ogni giorno di più..
Bentornato Ops![]()
Talmente stanca che mi pesa persino camminareUso il vecchio metodo: se inclino un poco in avanti il corpo, devo per forza mettere avanti un piede e fare un passo per non cadere
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
va bene, va bene così. lo sapevo già. quindi non è un problema. me la caverò anche questa volta![]()
Styrofoam Crown
Ho appena terminato di vedere la lunga diretta web della visita del Papa nella mia adorata terra.
Di tante parole e tanta commozione, mi rimarranno impresse le semplici parole, intuite dal labiale, dette a un ragazzo del Sulcis :"Vai Avanti".
E credo che, tra gente semplice e schietta come lui, si sia sentito anche un po' sardo.
Grazie, Deu ti du paghidi.
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
come da tradizione romana... giovedì gnocchi!!! ed è anche la mia pietanza preferita!!![]()
..mi fai sempre lo stesso effetto del primo giorno che ci siamo conosciuti..