Bhuuuu, mi sono persa lo gnoccolone!
Marthuzzia, saltella un pò e fai craaaaa craaa...magari ti torna il buon umore. Oppure pensi alla stupidità del mio consiglio..e ridi comunque!![]()
Bhuuuu, mi sono persa lo gnoccolone!
Marthuzzia, saltella un pò e fai craaaaa craaa...magari ti torna il buon umore. Oppure pensi alla stupidità del mio consiglio..e ridi comunque!![]()
Ultima modifica di BloodyKisses : 20-12-2005 alle ore 23.26.13
io mi guardo il dvd di madagascar così rido un pò!!!!!!
buongiornoooooooooooooooooooooooooo
Buongiorno Ashers e a tutti!oggi sto davvero meglio..il malumore è passato,ma resta il mal di stomaco..
Grazie a tutte per essermi state vicine con i consigli..siete troppo care!
Adesso ve ne pentirete perkè ,ricomincerò con l'euforia!![]()
io sn in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ashers, perchè?
Martha![]()
io studio la cabras![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ashers perchè sei in ansia? esami in vista?
sto aspettando gli esiti dell'esame cn la pirchiooooooooooooo
Originariamente postato da BloodyKisses
Ashers, perchè?
Martha![]()
![]()
Ashers che succede?
Ok ci hai dato la risposta![]()
Originariamente postato da AshersNei
sto aspettando gli esiti dell'esame cn la pirchiooooooooooooo
vedrai ke andrà tutto bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
In bocca al lupo Ashers!!!![]()
Ciao cari!!
Sono conetenta che Martha tu stia meglio e si vede!!
IN bocca al lupo per la nostra Ashers, vedrai che sarà un bel regalo di Natale!!
Hihi, sapete io ho già trovato il cell che mi piace, me ne sono innamorata, è un Nokia, io adoro i Nokia, sono i più semplici eintuitivi ed hanno tutto! Però h aspetto un pochino e poi me lo piglio
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ho cambiato avatar me la foto è uscita un po scura!!!!ma sono stramma a modificare la luminosità delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti dirò che mi piaceva più l'altra perchè si vedeva quel colore di occhi stupendo!Originariamente postato da Romy
ho cambiato avatar me la foto è uscita un po scura!!!!ma sono stramma a modificare la luminosità delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!