* dormire profondamente fino a tardi....
*gli sguardi di quelle 2 ieri sera....non sono una cattiva, ma loro devono capire che se io spunto anche solo di passaggio in quel posto, loro vengono messe sempre in secondo piano...possono guardarmi anche con occhi cagneschi, ma valgono troppo poco, x potersi minimamente paragonare a me...troppo squallide...invidiose....io non ho bisogno di tacchi altissimi e gonne vertiginose x piacere....io sono io, ho il mio stile, il mio modo di comunicare...loro valgono veramente poco...è così palese la situazione, che solo loro 2 non se ne accorgono.....l'altra volta mi hanno seguita fin sotto casa...ieri....
*i complimenti ricevuti ieri sera x il mio abbigliamento da femminuccia....
*sentirsi addosso degli sguardi che mi compiacevano....si si ero proprio caruccia.....
*quest'anno orrendo che sta finalmente x terminare...non so se il 2007 sarà migliore o peggiore di questo...voglio che queste poche ore passino in fretta....domani è un altro giorno, dev'essere diverso anche il mio stato d'animo....io non voglio pregare nessuno, obbligare nessuno...io provo delle cose...ma se x lui i sentimenti non bastano...io non posso costringerlo a guardare il futuro attraverso i miei occhi...tutto richiede impegno costante....e non solo sacrificio personale....
*la prossima mezzanotte...che a differenza dello scorso anno non mi vedrà in lacrime...voglio ridere e divertirmi...adesso sono + consapevole rispetto allo scorso anno....non piangerò.....

con il mio portatile

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
i miei auguri di buon anno per i miei fidi compagni di viaggio 
chiacchierare con lui