• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 361 di 3682 PrimoPrimo ... 2613113513593603613623633714114618611361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,401 fino 5,415 di 55221
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Beh? almeno tuo padre non ti toglie il saluto perchè non hai messo la tovaglia con 10 cm di caduta per lato
    E non te la misura col metro per mostrarti che hai sbagliato
    Mi suona familiare
    Com'è ormai noto, mio padre in questo periodo mi sta facendo un po' di guide...e *pretende* che misuri, con il famoso metro, i centimetri che devo lasciare tra me e la cunetta...i quali devono essere, *ovviamente*, pari ai centimetri che devono esserci tra me è la linea di separazione delle corsie

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Quindi tu mi confermi dalla regia che comunque non si può fare niente?
    Cioè, è ancora illegale sciogliere le pastiglie nel vino all'insaputa del genitore? Magari un tavor così, per gradire
    L'occhio del grande fratello non si stanca mai, certe abitudini son dure a morire
    No, anzi, quella del tavor sciolto è una delle migliori soluzioni, ci sono genitori che lo fanno coi figli, non vedo perchè no il viceversa! Sono io che, troppo impulsivo, non riesco a pianificare il tutto ....quando mi dice "non vedi che è tutta storta" e magari c'è 1 cm di differenza.....
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Non narrerò in pubblico le gesta, ma la prossima volta che ci vediamo Criss ti racconto un pò di cosette così facciamo a gara
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Mi suona familiare
    Com'è ormai noto, mio padre in questo periodo mi sta facendo un po' di guide...e *pretende* che misuri, con il famoso metro, i centimetri che devo lasciare tra me e la cunetta...i quali devono essere, *ovviamente*, pari ai centimetri che devono esserci tra me è la linea di separazione delle corsie
    io con mio padre : l'ho visto il palo , non ce bisogno che mi sterzi bruscamente il volante
    lui : ma se lo rasenti
    tutta l'ora io sto cosi e lui

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Mio padre lo fa tutt'ora, e vorrei ricordare che io la patente CE L'HO e da un po'

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non ne posso più di mio padre che fuma in casa dopo 25 anni di rotture di palle, nessuno poteva picciare una sigaretta manco a morire e adesso che ha felicemente ricominciato mi fuma venti sigarette dentro casa
    Ok, anche io fumo ma mi da fastidio un bel pò sentire la puzza di fumo dalla mattina alla sera!! A casa mia a meno che non ci siano festini, si fuma alla finestra e poi si arieggia!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare , se piove , non senti dolore come questa mia pelle che muore , che cambia colore

ho visto il tipo troppo preso dal cel , la mia amica che raffigura la bontà:"ma sai...è tutta colpa della christmas " certo

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Leggere alcune di voi, sulle lezioncine di giuda impartite dal papà, mi porta indietro di qualche anno, quando anche il mio me le dava
    Ricordo che a volte anche lui faceva il gesto di frenare, quando frenavo anch'io
    E che dire di mio fratello, che appena saputa la notizia che mi ero patentata, mi prendeva in giro dicendo che avrebbero dovuto provvedere a fare i palazzi di gomma con me in giro

Peccato che sono alcuni mesi che nn prendi la macchina in mano, probabilmente perchè nn spinta dalla necessità, ma quando passa il tempo purtroppo, nella maggior parte dei casi, subentra una certa paura

In bocca al lupo x la guida ragazze e soprattutto fate attenzione!!!

Un bacio a tutti da una apllista di passaggio

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    Grazie degli abbracci e della solidarietà!!!
    e soprattutto..grande Artemisia..come sempre!!!
    a tutti!
    ma no mano
    ho il solito metroesessanta

(dai che sei fortissima! smuazzzzzzzz! )

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare , se piove , non senti dolore come questa mia pelle che muore , che cambia colore

ho visto il tipo troppo preso dal cel , la mia amica che raffigura la bontà:"ma sai...è tutta colpa della christmas " certo
    Ma lascialo perdere sto smessaggiatore compulsivo!!!!!

in tema di psicosi
    ( )

Biz e crissangel vi posso mandare i miei figli anche a rate, uno per volta
    e li sottoponete alla tortura del padre
    eh? eh? eh?
    Posso?

....
    che mi dicono che IO
    sono rompi

io che ho la tovaglia di plastica da millenni

( )
    Ultima modifica di Arte1misia : 06-01-2008 alle ore 20.19.36

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    ....mio padre in questo periodo mi sta facendo un po' di guide...e *pretende* che misuri, con il famoso metro, i centimetri che devo lasciare tra me e la cunetta...i quali devono essere, *ovviamente*, pari ai centimetri che devono esserci tra me è la linea di separazione delle corsie
    Io ho fatto solo 1 guida con mio padre.
    Neanche eravamo usciti dal cancello di casa che lui già urlava perchè non tenevo il volante come diceva lui (leggasi=le mani devono stare nella stessa posizione in cui le metteva lui).

papà, preferisco il mio istruttore di scuola guida
    anche se è più orso di te
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Super Postatore Spaziale L'avatar di assuntad
    Nn parliamo delle uniche due volte in cui mio padre,quando presi la patente qualche anno fa,mi accompagnò a fare qualche guida...Il caso volle che per due volte di seguito mi si spegnesse l'auto...Mio padre inveì contro di me e la mia presunta incapacità...Da sottolineare che avevo fatto si e no 3 4 guide con l'istruttore di scuolaguida...Cmq me ne disse di tutti i colori...
    Nn gli chiesi piu compagnia...Lui poi si offri volontario dopo parecchio tempo,ma nn gli andava tanto a genio farmi compagnia nelle guide....

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    per i papà misogini (guida) e omofobi (apparecchiare)

Buonaseraaaaaaaaaaa

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    anche io facevo le guide con mio padre, la prima volta che feci tutto il tragitto dalla scuola guida a casa, uscendo da un vicoletto di campagna, mio padre mi disse: "Rosa, non ti ho detto niente, ma stavamo per finire nell'orto qui accanto!"

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    "Rosa, non ti ho detto niente, ma stavamo per finire nell'orto qui accanto!"
    e abbiamo trovato pure un papà diplomatico!! (tra un pò mi calmo ,lo giuro )

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da eva-luna Visualizza messaggio
    Beh Lucy però quando sono cose importanti si può anche chiudere un occhio
    sì però...su 25 post in totale...24 tutti uguali mi pare un po' tanto

Citazione Originalmente inviato da darcylia Visualizza messaggio
    Io ho fatto solo 1 guida con mio padre.
    Neanche eravamo usciti dal cancello di casa che lui già urlava perchè non tenevo il volante come diceva lui (leggasi=le mani devono stare nella stessa posizione in cui le metteva lui).

papà, preferisco il mio istruttore di scuola guida
    anche se è più orso di te
    Eh se le guide non costassero così tanto anche io avrei mollato mio padre già da un pezzo!

Comunque è incredibile questa generale trasformazione hulkiana dei padri che insegnano a guidare alle figlie rincuorante
    Che poi...a suo tempo, mio padre tentò di insegnare anche a mia madre...ora lei ha paura di guidare, prende la macchina solo quando è strettamente necessario e si rifiuta categoricamente di guidare se c'è mio padre come passeggero

Pagina 361 di 3682 PrimoPrimo ... 2613113513593603613623633714114618611361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy