No, sono troppo impegnato... e comunque la domanda l'avevo già fatta io, non fare finta di niente Ele!
Rispondete alla prima domanda della pagina 100 di questo thread.![]()
No, sono troppo impegnato... e comunque la domanda l'avevo già fatta io, non fare finta di niente Ele!
Rispondete alla prima domanda della pagina 100 di questo thread.![]()
Visto ke dovrei rispondere io...e mi rompe ritornare alla paginetta100...faccio una domanda:IGGY MA TI SENTI BENE????![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ho paura ke stia benissimo e ke sia grullo di suo(come gli dico sempre!!)ma ora c'è Stefy con lui almeno è in buone mani!
ke mi metto x uscire???fa freddo.....
Bhe..dipende se vuoi essere trandy o no(io mi metterei un golfino e jeans...senza essere elegante!).
Nn vi annoiate a stare il sabato sera a casa?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Generalmente quando sto a casa c'è anche lei, dunque no
Vi è mai capitato di dover evitare con una sterzata brusca un frontale a 100 Km/h? L'ho appena fatto tornando a casa. Se mai farò un incidente simile e avrò ancora la forza di reggermi in piedi, il pilota di sto cazzo alla guida dell'altra auto lo prendo e lo rovino, se sarà ancora intero.
no, perfortuna mai
cmq fabio mi spiace, ma non potrai rovinare il pilota xkè l'avrò già ucciso io
e ora famo na bella domanda ispirata dalla firma di iggy:
credete nella democrazia?
Ma h insomma....
che fate in questo pomeriggio ventoso e piovoso?(sono indecisa se leggere o studiare...)
DOVEVO USCIRE...ed invece eccomi davanti al pc.
Programmi x stasera?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
A cena dal mio amore
ke impressione ricordate del primo giorno di scuola?
Sinceramente nn mi ricordo...!
cucini tu o la sua mamma?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Io ho fatto un dolce buono buono(il ciambellone di cioccolata)
sapete cucinare??
me la cavo (a parte con la carne perché mi fa schifo tenerla in mano)
vi ritenete intellettuali?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Sinceramente no..
credete sempre in quello ke fate?
sì...altrimenti nn lo farei.
Vi ritenete maturi?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Si...
vi ritenete responsabili?