custu è ciccendi
buongiorno,che nottataccia![]()
bello ridere di primo mattino!!
dunque ora studio un oretta o 2 e poi indovinate dove vado??
a lezione
e poi quando tornerò mezza morta alle 8 di sera ....vado al compleanno di mia nipotinacompie 5 anni
non posso mancare!!
buongiorno a tutti!!
anchio ora faccio un po di sociologia
che bellezza mancano due settimane esatte alla partenza, 5giorni lovvosi per il ponte di halloween a firenze e roma con il Principe![]()
buongiorno ballerina,sei sveglia?
ciao a tutti......!!!!!!!!!!!! oggi pulisco la mia stanza che ne ha molto bisogno ihih
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! vi saluto veloce che tra un po ho una visita e poi dinuovo in facoltà
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
Cimprimpessa
Buongiorno a tutti.
Finalmente dopo quasi una settimana son riuscita a dormire e soprattutto a svegliarmi riposata.HO seguito un consiglio un pò strano...però ha funzionato
Buona giornata a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ora stacco.. però prima volevo dire: evviva ho conosciuto kyoko!!!!!
ps mi sembr adi averti già vista..
beh... vado.. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuu![]()
Cimprimpessa