"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
'giorno..aiuto il tempo stringeeee
la prossima settimana PARTO.
Me ne rendo conto? No.
Io mi sto domandando fortemente: "ma chi me l'ha fatto fare?Non stavi bene nel tuo guscio?"
Come state palle, raccontatemi qualcosa di normale che oggi mi sento un ufo...
nadirinholissimabon inizio di vita a te!!And stay calm, stay cool
!!!
Tanti auguri![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tanti auguri a tutta la pallaaaaaaaaaaaaa!!!!
Come avete passato la giornata?
Io tutta in famiglia...
Qui sta diluviando...tutte le strade si sono allagate...
Da voi c'è speranza per un pic nic domani?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ero a vedere "Romanzo di una strage" su Piazza Fontana, molto bello
molto scorrevole, molto pro Calabresi
interessante e si capisce bene
qui fa freddo
...devo cambiare di nuovo la valigia
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 08-04-2012 alle ore 23.55.08
......
......
tuttia lavorare, non ci sono più i pallini sfaccendati de na vorta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ah si... e anche le nostre follie sono cambiate......io adesso ho sviluppato pure una dipendenza dalle pringles salt&pepper...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Forse adesso qualcuno va a folleggiare su facebook e twitter![]()
Anti mi deludi profondamentescommetto che non sei più la folle di una volta....sei guarita!!
![]()
![]()
Guarita è una parola grossa
Dai facciamo follie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()