Servono servonoe arrivanooo
!!!
Non posso scrivere le stesse cose ma date un'occhiata qui
se volete sapere com'era oggi!
Servono servonoe arrivanooo
!!!
Non posso scrivere le stesse cose ma date un'occhiata qui
se volete sapere com'era oggi!
Un mese che non si scrive sul thread palla...
Mai vista una cosa del genere...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sono tempi bui![]()
Nadir, dopo il matrimonio ti trovo alquanto peggiorata![]()
Una buona parola non si nega mai a nessuno![]()
Sto cercando quella per te, mamy![]()
![]()
Ma quando ti sei sposata Nadir????
Sapevo che dovevi sposarti ma mi è sfuggito il giornoooooooooo!!!!
Auguriiiii!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Infatti anch'io aspettavo
e Nadir zitta zitta s'è già sposata???
Alexzwkjandrina, stella santa ...NUN ce provà!!!
Sposata più di un mese fa
Joker? ti sono mancati i miei sassi?
Perchè vedo che fai di tutto per riceverne qualcuno chiantato in testa...
Ma questa soddisfazine non te la do...
ha ragione Xandrina
sono peggioratas
Appena recupero il materialefarò vedere ad una stretta cerchia della comunità opsiana
i reperti fotografici dell'evento
![]()
Abbiamo solo un filmato degli antecedenti![]()
Regolamento Opsonline