il giorno + bello è quando me ne andrò via di qui....
si...
sarà solo dopo essermene andata che riuscirò ad essere veramente felice....
di questo ne sn certa...
non vi sopporto +...
il giorno + bello è quando me ne andrò via di qui....
si...
sarà solo dopo essermene andata che riuscirò ad essere veramente felice....
di questo ne sn certa...
non vi sopporto +...
e che palle pero... che stress....
La mia mente sarà argilla nelle tue mani.Ci infilerai le dita , ci premerai fino in fondo per poi dargli delle leggere carezze , la modellerai secondo un tuo piano prestabilito.Mi stordirai con le tue speculazioni mentali e mi ritroverò a dire/fare esattamente quello che tu vuoi che io dica/faccia.E' un gioco a cui però non so sottrarmici.E di cui so bene le conseguenze che comporterà.
Vediamo di organizzare bene la giornata
Ci sono cose piacevoli e altre meno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
perchè devo stare così male?
in fondo era quello che volevo fare altre esperienze no?
si però la paura mi sta angosciando...
vabbè ho sempre l'Irlanda... pensiamo così e mi sento più serena, forse
certo che se non prendo l'occasione al volo, di qua non me ne andrò mai, e allora davvero sarò impiegata a vita, ed è questo che voglio? no... e allora? e allora vado, se va male pazienza... mi metterò in cerca di altro come ho sempre fatto, perchè tanto almeno l'intraprendenza posso spuntarla tra le mie caratteristiche di personalità...
uffa, ma perchè un po' di felicità piena no? sembra che da qualche parte la debba sempre pagare... 2 anni di serenità in campo affettivo e stabilità in questo ambito, serenità in casa da pari tempo nonostante le difficoltà che ci sono state... ma in campo lavorativo devo sputare sangue per ottenere ciò che voglio...
certo che le pago sempre tutte eh? una vera botta di cuscesa dal cielo non me la merito mai???????
forse la botta di cuce l'ho ma non mi rendo conto delle potenzialità...
chi vivrà vedrà...
tanto comunque non mi butta giù nessuno... (forse)
![]()
quando li mettono fuori i risultati?
non ce la faccio più![]()
sTO COMBINANDO un sacco di casini...tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Voglio andare via da qui...
Sto diventando davvero inaffidabile e svogliata..e io non sono cosi...o forse si??
Tutti mi hannos empre ammirato..qui faccio solo guai e le persone se ne accorgono...
Perchè??
Ultima modifica di Andalucia : 04-07-2008 alle ore 12.54.13
Stai pure tranquilla che non ti permetterò di giudicarmi o di interferire con la mia vita.
Ciao ragazzi![]()
![]()
![]()
Stanca, nervosa, infastidita, stressataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ho i ritmi circadiani alterati![]()
wow che serata ieri.......
oggi si prospetta una bella giornata![]()
..e sono ufficialmente in vacanza![]()
![]()
calma mary calma
pianifica bene le tue mosse
cazzdevo farcelaaaaaaa........caso clinico: a me
![]()
l'ignoranza è una gran brutta cosa![]()