----non so----
----non so----
Hakuna Matata
Ho appena letto sul tuo blog che lunedì ti laurei.....non ci posso credere...qualche giorno e sarai laureato....
..vabbè che noi non parliamo tantissimo di queste cose..
...però accidenti...stai diventando un ometto...
...non so se mandarti un sms ora...o sentirti direttamente lunedì...non vorrei.."distrarti"..visti gli ultimi sms che mi hai mandato
..uff..non so come comportarmi con te.... e spero che ogni cosa vada per il meglio.....intanto.....ti penso....
![]()
Quella sera andai a dormire credendo di aver vinto la guerra con un poker d’assi. Ma nella battaglia finale scese in campo una scala reale.
maledetta macchinetta self-service, che mi ha annullato la prenotazione del biglietto e quindi anche l'offerta...ora mi tocca ritornare in stazione e rifarlo ex novo, ma pagandolo di più....grrrrr! io odio le ferrovie, sempre peggiore il servizio
![]()
sono solo le 9 e sono gia fusa![]()
e vissero tutti felici e contenti
ma vaf![]()
resterei bagnata per tutta la giornata![]()

...te ne vai...un'altra volta......e credi che non potrebbe succedere niente in questa settimana?? può essere...come no...non è cattiveria la mia...solo farti capire che non potrò essere tua per sempre...è il prezzo da pagare per la tua scelta...
...e poi...mi fa male la caviigliaaaaamaledette buche sui marciapiedi!!!!
![]()
Ottima serata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno a tutti
riecco il suo vero sè.
il mostro.
che caratteraccio, tenta di farsi il bello davanti agli altri...ma lui è così![]()
quasi quasi me ne vado in piscina
quasi quasi me ne vado nel mio lettuccio a recuperare ore di sonno, sennò stasera non reggo, son vècia (e per i sardi che leggono, seu beccia)![]()
io-non-sono-scaramantica-
io-non-sono-scaramantica
se mi bocciano chiedo i danni all'albergo![]()
cacchio cacchio cacchio
2 giorni x preparare un esame
Hakuna Matata