si sono d'accordo,qui Micene si stava per addormentare.
ma questa è provvisoria fra un po la ricambio non gli rende giustizia!!!
si sono d'accordo,qui Micene si stava per addormentare.
ma questa è provvisoria fra un po la ricambio non gli rende giustizia!!!
FattoOriginariamente postato da Romy
ho cambiato avatar me la foto è uscita un po scura!!!!ma sono stramma a modificare la luminosità delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 31-10-2007 alle ore 14.38.50
lucy sei un genio!!!!!!!!!grazie mille!!!
Ciao Tesooooooore mieeee, sentite quanto è sempre più vicino il Natale, la sentite la magica atmosfera
? Io tantissimissimissimo, mi sento felice come una Pasqua... Ehm
ho sbagliato forse?!...
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary beata te... quest'anno non lo sento proprio il Natale e sono molto triste per questoanche perchè sono cattolica e quindi è brutto che io non lo senta. Ma non è questione di religiosità, il fatto è che mi sembra ancora Novembre...
![]()
![]()
![]()
si si ormai Natale è alle porte
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani torno a Masainas,il mio Paesello!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ragazze non c'entra nulla cmq lo chiedo in particolare a Martha:mi sai dire il nome dell'ultimo cd di Robbie?
intensive care
l'ho letto nel tv sorrisi e canzoni
non avevo ancora visto questo smile![]()
![]()
![]()
![]()
Ah si chiama cosi?Originariamente postato da Romy
intensive care
Grazie mille!
Nemmeno io l'avevo visto!!! Sono nuovi:![]()
![]()
![]()
![]()
ho appena letto negli spriquetti del televideo ke Gwen Stefani aspetta un bimbo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Tiessina
quest'anno non lo sento proprio il Natale e sono molto triste per questoanche perchè sono cattolica e quindi è brutto che io non lo senta. Ma non è questione di religiosità, il fatto è che mi sembra ancora Novembre...
![]()
ti capisco Tiess,anke io sono molto cattolica (catechista,direttrice del coro parrocchiale,lettrice![]()
)
inizialmente mi sentivo un po in crisi,anke perchè la facoltà ci va venire il malumore![]()
![]()
poi seguendo la novena e facendo le prove dei canti Natalizi ho iniziato a sentire l'atmosfera!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Romy, ma tu lo scorso anno hai seguito per caso il laboratorio di psic. dei gruppi con Settipani?
Anch'io sono catechista, e faccio sempre la novena con i miei bambini, ma quest'anno non riesco a seguirla... sono incasinatissima!Originariamente postato da Romy
ti capisco Tiess,anke io sono molto cattolica (catechista,direttrice del coro parrocchiale,lettrice![]()
)
inizialmente mi sentivo un po in crisi,anke perchè la facoltà ci va venire il malumore![]()
![]()
poi seguendo la novena e facendo le prove dei canti Natalizi ho iniziato a sentire l'atmosfera!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()