Io mi cullerò con "In a manner of speaking" dei Tuxedomoon...
true - Playdoh
"Gli angeli"
V. Rossi
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
***Forse fa un pò male***Afterhours
Elio e le storie tese - "John Holmes"![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Per niente stanca « | Carmen Consoli
Adesso che ho sangue infetto nessuno vorrà più leccare le mie ferite ed ho trovato tutto l'oro del mondo nelle mie tasche non è stupendo? ho superato anche l'inverno ed ho pregato a lungo ho superato anche l'inverno ed ho cantato ...
adesso che ho tanto freddo potrò contare nel caldo abbraccio di due coperte ed ho trovato tutto il vuoto del mondo in una carezza di compassione ed ho pregato a lungo ho superato anche l'inverno ed ho cantato a lungo ...
e non sono per niente stanca e non sono per niente stanca e non sono per niente stanca
e non sono per niente stanca
adesso che sto in questo inferno angeli, amici fratelli hanno già preso il volo ed ho trovato tutto il vuoto del mondo nelle tue tasche nei tuoi rimorsi ho superato anche l'inverno ed ho pregato a lungo
ho superato anche l'inverno ed ho cantato a lungo ...
e non sono per niente stanca e non sono per niente stanca e non sono per niente stanca
e non sono per niente stanca
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ora CominCia VeRaMeNTe La GioRNaTa CoN
- By ThiS RiVeR _ BriAn Eno-![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
L'antidoto - Mambassa -
Li ho scoperti solo ora, rock italiano che non rinuncia alla melodia e alla classe
![]()
Ultima modifica di (sic) : 16-11-2004 alle ore 14.34.51
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Parole di burro di Carmen Consoli
Emperor - "Cosmic Keys to my Creations & Times"![]()
Uh bella questa, così come l'album direi!Originariamente postato da Lorenz
Emperor - "Cosmic Keys to my Creations & Times"![]()
![]()
into the freedom world (part 1) - Mice Parade