abbastanza.Siete disposti ad imparare sempre o siete convinti di sapere già tutto?
abbastanza.Siete disposti ad imparare sempre o siete convinti di sapere già tutto?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
io voglio imparare. sono assetata. e anche un po' rompipalle
andrete a votare alle prossime elezioni?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
mia,mi hai letto nel pensiero,stavo x fare questa domanda io!
cmq..nn so,credo di no
se andate a votare,sapete gia cosa voterete?
No,scenderò a votare..e anke se scendessi nn saprei ki votare..nn mi sono informata sulle ultime boiate ke sparano sia a destra ke a sinistra!
Vi fate lampade in questo xiodo?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
no, mi rompo le palle
il ricordo più buffo delle elementari?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
mmmmm....scuole medie al max:grazie al mio compagno di banco,ex migliore amico xaltro,il prof di ed.tecnica ci buttava sempre fuori..un giorno era piuttosto inkazzato e da29 ke eravamo in classe,ne buttò fuori26!!!!stavamo tutti dietro la porta quando vedemmo la preside..corremmo nel bagno e x fare la fessa con1mia amica..le sferrai un calcio(skerzando!)...e la mia scarpa finì sul suo cornetto...hihihi
Meglio le elementari..medie..o superiori?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Elementari...ancora nn avevo tutti quei problemi con la matematica!!
vi ricordate le vostre maestre delle elementari?
si....si.prof preferito delle superiori?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sono stati tutti una grande delusione...
comunque avevo una preferenza per la prof di filosofia e per quella di storia dell'arte..
Avete mai organizzato una "reimpatriata" con tutti compagni di elementari o medie?
Nn ce bisogno..li vedo tutti.le colleghe dell'univ le frequenterete anke dopo la laurea?(quando avrete1vita diversa)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Non ho colleghe dell'universita',contando ke nn ho mai frequentato non ho tante amiche...ma con qualcuna c'è il progetto di lavorare insieme..
fareste un viaggio con le amiche senza il ragazzo?
Certo ke sì.Rigiro la domanda!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
intendo avendo il ragazzo,lasciarlo a casa x fare un viaggio con le amiche
io nn saprei..
vacanze in tanti o poki?
vacanze in tanti o poki?[/COLOR] [/B][/QUOTE]
in pochi ma buoni...
così le godi meglio e se capita, hai la libertà di fare pure ciò che vuoi,senza offendere nessuno..
vacanze son vacanze in fondo...![]()
cosa mangiate e cosa bevete per la prima colazione del mattino?![]()
latte col caffe'solubile e i biscotti digestive
avevate un diario alle superiori?