a parte che ho fatto la sintonizzazione e ho i canali sparsi..però lascerò tutto cosi visto che sono creativo..ma anche perche non ho voglia di metterli in ordine
a parte che ho fatto la sintonizzazione e ho i canali sparsi..però lascerò tutto cosi visto che sono creativo..ma anche perche non ho voglia di metterli in ordine
ah capito, niente cinema...
woody è un grande!sto cercando di vedermi tutti i suo vecchi, nelle scorse settimane ne ho visto 2 degli anni '70,"il dittatore del libero stato di bananas" esilarante e "io e annie" carinissimo, uno più bello dell'altro!
e una mezz'ora fa ho scoperto che su sky ne danno un altro di una quindicina d'anni fa adesso alle 2, quindi mi dirigo svelto al divano
a dopo, molti saluti![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Ormai devo stare attento a quello che dico che Tina e Asher mi azzerano puntualmente..
vado a mangiare dalla mia dolce metà..che mi costringerà a guardare 100 vetrine senza ombra di dubbio..
più voi ne sapete di soap..
a dopo..
Ultima modifica di manzanu1983 : 17-10-2008 alle ore 14.03.06
Buon pranzo a tutti, a più tardi...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti!
visto che sono fresca da 4 ore di lezione mi metto a combinare qualcosa..forse!
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
ho appena finito di pranzare
e ora ho un tantino sonno
ma solo un tantino!!!
hihiihihi
buondi a tutti io con la scusa che c'era lo sciopero non sono andata a lezione!ccon i treni c'è poco da fidarsi!
anche a me faceva cosi stamattina ma ho fatto la ricerca dei canali col digitale e ora si vedono di nuovo i canali rai!
ora mi rilasso guardando uomini&donne![]()
ciao gente....venite a rilassarvi in ufficio da me su su altro che uomini e donne![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ciaaao
neanche da me si vede la rai...ho sentito che ci sono problemi proprio in tutta cagliari! uf che bella giornata luminosa eh??
ora credo che dormirò un pochino, ho un sonnoo! buona notte a tuttiii (tranne a nevrosys che non si può addormentare sulla scrivania!)![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!