dovrebbero fare la funzione trova nei libri![]()
dovrebbero fare la funzione trova nei libri![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sonno per me..
comunque le ballerine della mia ragazza avevano un pò di tacco,e vi dirò di più:sono piaciute anche a me..
Ultima modifica di manzanu1983 : 17-10-2008 alle ore 20.54.39
Ebèèèèèèèèè!!!!
Rimpatriatanonostante lo sciopero
Non ho seguito bene il discorso delle ballerine, ma anche io ne ho un paio con un pò di tacco e le trovo comodissime e anche eleganti!
Al mio ragazzo però non piacciono...dice che sembra che noi ragazze abbiamo le dita tagliate quando le mettiamo
A proposito, stasera devo uscire...mi sa che me le metto![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
wela..
meno male che sei entrata..mi ero gia dimenticato della mail..la sto inviando ora che sta mettendo un pò ad allegare..
comunque quelle col tacco non sono male..dai..sono eleganti..a me non piacciono proprio quelle bassissime..queste sono una via di mezzo fra scarpe eleganti e ballerine..tendenti più alle scarpe eleganti però..
Ultima modifica di manzanu1983 : 17-10-2008 alle ore 21.19.41
salve ragazzuoli
siiiiii mi piace questo nuovo esamesento che anche io potrei cavarmela!
mi sono iscritta su facebook ad un gruppo che si chiama:
non si possiedono mai troppe borse ne paia di scarpe..
ahaha è bellissimo condividoo!
puntualmente mi trovo in questo stato davanti alle vetrine:![]()
tornando alla questione ballerine mi piacciono da impazzire ma puntualmente mi fanno male..peggio dei tacchi! bhoooo!!![]()
All'esame bisogna fare la scelta più giusta e azzeccata... e ovviamente comprare quello che si sceglie... e ilè assicurato
![]()
![]()
io ho il piede troppo piccoloquando le misuro mi stanno sempre grandi.. non riesco a comprarmene un paio...
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.