sono una donna distrutta.....sono due giorni che non dormo e non mangio niente.....
sono una donna distrutta.....sono due giorni che non dormo e non mangio niente.....
yeppa!hanno ricevuto la mia domanda...adesso devo aspettare che mi chiamino per la selezione
mamma mia quante cose potrebbero cambiare nella mia vita a partire da mercoledì
![]()
è tutta una catena di eventi...che non si può spezzare![]()
ma c'è una storia che non trova pace , la storia mia con te , tra buio e luce è una storia che ci divide e poi ci prende con sè![]()
AHHHHHHHHHHHHHHH....adesso vado a farmi una bella ceretta.....è troppo catartica per me....ogni strappo è togliere lo schifo che ho addosso di te.......
SALERNO: AUTO CON 3 ROMENI UBRIACHI INVESTE COPPIA, LUI MORTO LEI IN FIN DI VITA
Salerno, 7 lug. - (Adnkronos) - Un gravissimo incidente provocato da 3 romeni ubriachi e' avvenuto nella tarda serata di ieri in pieno centro di Salerno. L'investitore e' stato arrestato per omicidio volontario e omissione di soccorso, mentre il complice, un ragazzino di 17 anni, e' stato denunciato in stato di liberta' per omissione di soccorso e la terza persona che si stava con loro e' riuscita a fuggire. E' successo poco prima delle ore 22 in via dei Principati, una delle strade piu' importanti di Salerno. I negozi erano aperti per lo shopping notturno, la strada era affollata di passanti, tra questi anche Salvatore Alfano, 35 anni, e la fidanzata Veronica, 27. Ad un certo punto una Bmw blu metallizzata e' piombata su di loro e ha ferito gravemente entrambi. Salvatore e' morto pochi minuti dopo il ricovero all'ospedale S. Leonardo di Salerno. La fidanzata, gravissima, e' stato sottoposta a un intervento chirurgico che si e' concluso pochi minuti prima delle ore 12. I tre romeni subito dopo l'incidente hanno provato a fuggire, ma due di essi sono stati bloccati dalla folla inferocita che voleva linciarli: li hanno salvati gli agenti della Sezione volanti della Questura.
Per uno strano gioco del destino potevamo esserci noi nei pressi di quella vetrina,non ti conosco,ma resisti almeno tu ti prego![]()
ma nooooooooo piove anche ora con i tuoniqualcuno venga ad abbracciarmi
che strano il clima a padova
![]()
Styrofoam Crown
romyè pruendi scetti!!!
io mi sa che tra poco inizio il conto alla rovescia...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
è tronendi mera
meno 3 settimane al mio rientro in paradiso
La casa è mia
panico
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Basta oggi non ce la faccio più...subissato di richieste, pressione pressione pressione per domani
E domani grandinate di calci nei denti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sei un uomo. sei un limitato. e mi hai fatto incazzare.
e questo ti rende ancora irresistibile.
accidenti a me.
e gia' che ci siamo, accidenti pure alla ryanair che mi sta facendo diventare matta.
si nota la giornata di m... di oggi????
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ke ansia sono stanca e stressata! devo ancora ripetere un paio di cose e non ho più la forza! non ho la minima idea di come andrà l'esame ...
spero che vada tutto bene
![]()
do domani do do domani...
Hakuna Matata
vado dal dottore...torno dopo...![]()
vincerò![]()