![]()
bene, sta venendo fame, mangiamo!![]()
o a stirare in mutande![]()
vabbè, mangiamo la torta
mica l'ha fatta Nadir?![]()
Upm ma siamo rimaste solo io e te qua sopra?
![]()
credo di si![]()
A Nadir staranno fischiando le orecchie, quindi è con noi in spirito![]()
Si,stamattina mi sono svegliata con la voglia di preparare qualcosa usando il minipimer!
Abbastanza improbabile...non c'è sfizio senza l'uomo in casa che ti interrompe bruscamente!
Secondo me Nadir ora che si è sposata è più che mai "quella dello scooping" (cit. Arte!)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline