io continuo a guardare rai uno e scrivere..e ora spunta tropicana..
io continuo a guardare rai uno e scrivere..e ora spunta tropicana..
io mi metto a leggere e poi nanna!!
notte![]()
delusione l'83..mi aspettavo di meglio..
anche io vado a ninna...
questo weekend mi aspetta il libro di arco di vita...accidenti...mi devo mettere a studiare seriamente...
buonanotte e sogni d'oro a tutti!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
apparte che devo ancora cenare..fissu poleddu..
Dolce notte a tutti....
notte a tutti![]()
Eccomi a casina... Oggi pizza coccolosa al Fantasma + tiramisù
e prima ci siamo presi un bel aperitivino in un altro postiZino
.
Che ridere in serata abbiamo riconosciuto, parcheggiata all’Auchan di Santa Gilla, la macchina di amici, gli abbiamo messo uno scontrino nel vetro davanti, ihih neanche 10 minuti e ci hanno telefonato, sgamati che eravamo noi!!
Buona notte!
Ultima modifica di Mariella : 18-10-2008 alle ore 01.14.53
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Le risposte alle 2 domande sono si e no..
NO che le scene non sono così esplicite e SI che Scarlett e Penelope son da salivazione abbondante
Tornato un oretta fa dal cinema, il film è una commedia sull'amore veramente carina e ben recitata,la solita marea di dialoghi gradevolissimi dei film di Allen..
e loro sono incantevoli..quando si baciano poi sembrano ancora più belle
anche javier bardem ha riscosso un discreto successo a sentire i commenti delle ragazze della fila dietro
ed ora a dormire sperando di sognare penelope e scarlett, anche se con la fortuna che ho finisce che sognerò javierche incubo
notteeeeeeeeeeeeeee![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Appena tornata con le comodissime ballerine ai piedi! Fra l'altro sono le scarpe più femminili che ho perchè mi rimpiccioliscono il piede, non ci avevo pensato
Ho il tuo stesso problema, attenuato però dal fatto che NON so portare (almeno non per lungo tempo) i tacchi vertiginosi...mi piacciono, ma diciamo che un sei/sette va più che bene! Vabbè sono anche reduce da una giornata traumatica con decolletè a spillo tacco 9..dolooooooooooore!
Senz'altro Secret Window...è tratto da un racconto di Stephen King (che è solo e semplicemente il mio unico idolo), per quanto la sceneggiatura uccida nel modo peggiore l'originale...ma vabbè, almeno il pensiero...
A proposito, devo ancora andare a vedere Mist...gravissimo, sto tracurando il Maestro...e devo comprarmi le altre uscite dei fumetti della Torre Nera...
Mi edito: notte a tuttiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ultima modifica di ZaliaJaffords : 18-10-2008 alle ore 01.48.51
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
buongiorno!![]()
week end col mio amore![]()
stasera c'è il battesimo di mia cuginetta Eleonoraspero di non mangiare troppo
![]()