• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3628 di 4439 PrimoPrimo ... 26283128352835783618362636273628362936303638367837284128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 54,406 fino 54,420 di 66577
    Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

Riferimento: Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre}

gira e rigira sempre intorno a quel maledettissimo argomento, io so benissimo di aver sbagliato scrivendo quella stupide parole ma lui continua a rinfacciarle come se non soffrissi già abbastanza. non so più dove sbattere la testa, lui si è fissato su quelle parole, sul mio errore ma come posso mai fare per fargli capire che non avevano senso che non ho sbagliato perchè non lo amavo ma solo perchè mi sentivo non considerata proprio da lui???come faccio a fargli capire che lui è l'unico uomo che voglio???
    penso che sarà impossibile speigarglielo ed allora...cosa ci resta? un malinteso che ci cambierà la vita, che ci allontanerà per sempre...ma perchè?perchè le cose non si possono mai aggiustare?
    lo amo cosi tanto, non ho mai amato cosi eppure...non sono creduta o...non sono ricambiata..
    ...quanta sofferenza...

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

e si parteeeeeeeeeeeeeeeee

mitica83
    Ospite non registrato

Vorrei scrivere ciò che sento e provo ma non viene fuori neanche mezza parola, sono come bloccata, paralizzata, non so più cosa pensare, come comportarmi, solo tanta confusione e domande senza risposta, l'imbarazzo mi ha congelata...

Postatore Epico L'avatar di yellow**

ho voglia di qualcosa di fresco
    Hakuna Matata

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

accidenti...quella ragazza trovata morta era Federica ...mi dispace molto

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Buon giorno Ops
    Oggi nell'ordine:

redeagle1974
    Ospite non registrato

MIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiii.... che minchia di giornata anche oggi!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde

ma è possibile che dopo avere dormito 12 ore ho ancora sonnoche diamine
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Postatore Epico L'avatar di Ele*

..io non capisco che insisti a fare se quando vengo al cinema, manco mi consideri siamo diversissime in questo lo sai, e sai bene anche che quando non vengo considerata ci resto male

ps: stasera Liga

Postatore Epico L'avatar di yellow**

ho bisogno di fare un pò di shopping...
    vado vado..
    Hakuna Matata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

Re: Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre}

oggi sono perplessa... e mi sono sognata tutta la notte L che la rincorrevo per il contratto
    vorrei chiarire le cose che mi sono oscure... certo che è quasi tutto oscuro... visto che ci hanno buttato lì così...
    mi sa che l'opportunità dell'estero si fa sempre più concreta
    cmq voglio trarre il più possibile da questa esperienza

e per fortuna ci sei tu... e ti sento sempre vicino anche quando non ci sei... che compari nella mia testa e il solo pensiero mi conforta....
    fortuna che ti ho trovato....
    potrei stare ovunque con te... grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia

..........non so più che devo pensare, cosa devo fare.....dove sarà la verità...chi avrà ragione? Quali saranno i suoi sentimenti? Dove arriveremo? E' davvero finita? O deve continuare???
    ................tormento...ecco cosa vivo...eppure lo amo.

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

mi fa male la testa da 4 giorni... sto studiando mooolto a rilento... chi deve arrivare non arriva ancora... e io non ce la faccio proprio più...

Partecipante Figo L'avatar di tommy

non ce la faccio più. sembro diventata arterosclerotica, e non mi va proprio di avere i primi sintomi dell'alzheimer alla tenera età di 22 anni. però sta cosa sta cominciando a preoccuparmi. insomma, chiamo una persona, con l'intento di dirgli una cosa, e poi mentre gli parlo gli dico tutto tranne quello che gli volevo dire. però riattacco il telefono e non mi ricordo se gli ho detto quella cosa. rimango nel dubbio. passano due o tre giorni. rialzo il telefono, richiamo la stessa persona, per dirgli la stessa cosa, e poi mi ricordo che gliel'ho già detta tempo prima, ma non mi ricordo se gli ho detto la seconda cosa che avevo in mente di dirgli. così evito pensando di avergliela già detta. insomma, non è possibile campare così. e si che riesco a studiare, quindi un problema di memoria a lungo termine non è di sicuro, sarà la stanchezza di questo periodo o lo stress per gli esami, boh. però è bruttissima sta cosa.

Pagina 3628 di 4439 PrimoPrimo ... 26283128352835783618362636273628362936303638367837284128 ... UltimoUltimo

Privacy Policy