leggero mal di caps![]()
leggero mal di caps![]()
Pensare sempre a lei!
Come ritornare ad avere 18 anni...
Non razionalizzo il reale, ma forse perchè è la realtà!
Mi ha donato tranquillità, serenità, gioia nel fare qualsiasi cosa...
Tutto normale?
AMORE!
Continuo liberamente?
ho fatto degli acquisti proprio carini![]()
Hakuna Matata
evvivaaaaho perso un altro kilo
![]()
con la chiacchierata di ieri ho capito che tra me e te si è spezzato quel legame meraviglioso che ci univa da 7 anni..... mi sono sentita in colpa nell'aver rovinato tutto! ma che ci posso fare se ad un certo punto ho sentito qualcosa in più di una semplice amicizia?
Eh ho capito che i limiti vanno superati.Ho capito che sei da ammirare , ma poi ci penserai a me quando crollerò? ti prego![]()
ancora 3 quarti d'ora...
e oggi speriamo di risolvere dei dubbi...
tra l'altro... un altro mi ha chiamato per un colloquio... tutti ora?beh vedremo cosa scappa fuori da qua!!!!
ovviamente si sceglie sempre per il meglio....![]()
Tante cose da fare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vuota
E stanca...
due notti che non dormo, e il turbinio di pensieri si fa sempre piu' agitato. e ha sicuramente ragione chi mi dice "pensa a partire e divertirti". ma certe cose non si cancellano con uno schioccare delle dita e, al mio ritorno, la situazione mi cogliera' in tutta la sua dura realta'... e intanto spetta a me, come sempre, comunicare le cose brutte.
e guarda caso, a pochi giorni dalla mia partenza.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
fammene usci che è meglio![]()
Hakuna Matata
non ne posso più de sta kazzo di situazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io ,lei,lui che ora fa così il ragazzino,l'amico che gli ha detto le kazzate......
è roba da matti..
ah ieri sera ti è andato tutto bene...io oggi ho portato a casa un 29...bene procede tutto bene...fino alla prossima....![]()
ho bisogno di relax![]()
![]()
oddio ma quando arriva il 24?![]()