Incantarsi a guardare i 'miei' bimbi quando fanno la nanna![]()
Incantarsi a guardare i 'miei' bimbi quando fanno la nanna![]()
*leggere "Sfumina"...dopo tanto tempo!!!
![]()
*56 minuti al telefono con la mia Stella![]()
*la telefonata durante la telefonatasperiamo speriamo speriamo
![]()
*la mia vale che ha trovato casetta
*il we da festeggiamenti che si avvicina
*l'album che ho fatto di Amsterdam![]()
* fare pace, in silenzio, e sentirti di nuovo vicino come se non ti fossi mai allontanato...non fosse che ora mi viene da piangere per l'enorme peso che mi son tolta dal cuore
* le fiabe sonore, i ricordi ad esse collegati quando ancora si ascoltavano col mangianastri
* i cd che sto preparando per te stellina, le stesse fiabe dopo 20 anni
* la fiducia, quella data e quella ricevuta
*ricattare mio fratello dicendogli che se non mi porta un mega panzerotto al forno...io canto x tutta la notte...sono enrico VIII il re...come in ghost...e diciamo che con questa voce da travestito
non si scherza...inoltre come armeria pesante gli ho detto che gli starnutisco sulle lenzuola linde....visto che lui è guarito ieri, infettando me ......è inutile....so' proprio bestia....
.....sotto chi vuole essere punito dalla sottoscritta
![]()
Originariamente postato da lialy
*ricattare mio fratello dicendogli che se non mi porta un mega panzerotto al forno...io canto x tutta la notte...sono enrico VIII il re...come in ghost...e diciamo che con questa voce da travestito
non si scherza...inoltre come armeria pesante gli ho detto che gli starnutisco sulle lenzuola linde....visto che lui è guarito ieri, infettando me ......è inutile....so' proprio bestia....
.....sotto chi vuole essere punito dalla sottoscritta
![]()
bellissima questa, me la devo ricordare...
![]()
Beh, è proprio un piacere della vita ricordarti di quel film che hai visto con la tua ragazza e che faceva proprio, MA PROPRIO cagare![]()
![]()
![]()
*La sera del 31 (il calore della serata, il sentirmi "a casa" in mezzo a persone conosciute 10 minuti prima, le risate che scaldano il cuore, il togliere i semini dall'uva a un bimbo di 2 anni, l'iguana
e il rottweiler );
*Il cappuccino con Manu questa mattina alle 8;
*Il sentirmi chiamare "bimba" e i messaggi della buonanotte;
*I vecchi affetti e le vecchie amicizie, quelli che niente e nessuno potrà mai rovinare;
*Venire a conoscenza di alcune cose e rimanere incantata nel sentirle dire;
*Parlare per ore e non rendersi conto del tempo che passa;
*I nuovi progetti, presenti e futuri;
*Le nuove spese in programma;
*I progetti per la mia camera![]()
*L'anno dispari![]()
Ultima modifica di Francy : 05-01-2007 alle ore 21.08.11
* un regalo di natale inaspettato![]()
arrivato in ritardo
![]()
da una persona speciale
![]()
* la mia nipotinache sa che in questo periodo sono triste
e mi nasconde la calza piena di schifezze
sotto il cuscino
![]()
*![]()

*il singolo delle mie bestioline preferite uscito ieri...!!Buona fotuna amori mieeiiii!!!!
*i regalidella Befana (mamma
)
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* la calzetta alternativa x Fabio... tutte caramelle alla menta forti x il suo mal di gola...
* la calza della mia befana
* goal ,il film... molto carino, visto super abbracciata a Fabio
* avere un ragazzo che si commuove anche a vedere i film,o se gli porto una calza con tante caramelle diverse...
* il mess di buonanotte...
* ampliare il curriculum (anche se come ho detto a Ele* son tutte cagate e nessuno mi considera)...
* vedere Anto e pensare che si risolve tutto e sta meglio
* il sole oggi e il cielo pulito pulito!!!
allooooraaaaaa..vediamo se mi ricordo qualcosina pur'io![]()
* partire per il capodanno...da 7 siamo giunti alla meta in 3
* ma siamo arrivati giusti giusti in tempo e riabbraccciarti e baciarti è stato il più bel regalo di natale..non ce la facevo più
* la nostra camera "di sopravvivenza" visto che ogni giorno c'era una temperatura diversa![]()
* non vedere l'ora di fare la nanna assieme a te..te un po' meno
ma vabbè
...
* risvegliarmi e trovarti lì..bellissima
..
* darsi i regali di natale..bellliiiiiiii
* la colazione..gara con ciccio che sennò ti mangia pure la tavola
* le gite..tenersi per mano..farti e vederti ridere
..
* portarti alle piscine termali e aver voglia di affogare tutti per starci solo con te..il costume..
* ciccio che fa il maniaco
* capodanno assieme..l'1..e il mio cuore che scoppiava dall'emozione..e te sempre più bella
* salutarti sapendo che non manca molto alla prossima volta che staremo assieme..
* ah...la ciccina che mi controllae mi rassicura
to be continued..
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Non sono l'unica alloraOriginariamente postato da Francy
*L'anno dispari![]()
anche secondo gli anni pari portano nera
* la telefonata del risvegliome fai murì
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
Non sono l'unica alloraanche secondo gli anni pari portano nera
Anche io sono dalla parte degli anni dispari....i pari non mi piacciono proprio
...e non si smentiscono mai!!
![]()