dopo le vacanze più che ingrassata ho mangiato male e ora dovrei sistemare un pò il mio intestino...fare tipo 1 giornata depurativa...ma a base di cosa la posso fare?
tipo solo frutta solo verdura...?consigli?
dopo le vacanze più che ingrassata ho mangiato male e ora dovrei sistemare un pò il mio intestino...fare tipo 1 giornata depurativa...ma a base di cosa la posso fare?
tipo solo frutta solo verdura...?consigli?
Allora, ho avuto il coraggio di pesarmi...:due kili in più.....![]()
E ho pure fatto la fame...
Mi sento più cessa che mai....![]()
Diciamo che, il buffet a base di vedure saltate alla siciliana non aiutava molto...![]()
O sarà stato il prosciutto ai polifosfati?o quella cosa giallognola che somigliava tanto l formaggio da tost e che costituiva l'unica fonte di proteine a pranzo?
Comunque, non ho mai toccato un dolce in 15 giorni di vacanza, mai un gelato e la sera mi limitavo a un quadrotto di focaccia(a questo punto, deduco sia stata condita col cemento armato) . Tutti i giorni lat machine(da 15 chili adesso ne sollevo 20) e un ora minimo di nuoto. Più passeggiate, coccole con Ale...mi ci son voluti due giorni per riprendermi!!!!
Vabbè...diciamo che le pasticche prescritte date dall'endocrinologo non fanno una cippalippa.....![]()
Finisco la confzione, ma, mi sembra chiaro che, se non sono massimo 64 chili alla fine della settimana, mando la dieta a ramengo....almeno mangio quello che voglio!Che delusione....
OT. fra, ma dalle foto sei bellissima......![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Cmq riversky c'e' caso che i due kg presi nel caso di alimentazione cattina per un periodo siamo piu' che di ciccia di ritenzione idrica.... Magari cerca di bere molta acqua in questi giorni...Almeno 2 litri al giorno. 3 se ce la fai........ Vedrai che come li hai presi li perdi abbastanza velocemtente...
Io ormai riesco a bere minimo 3 litri d'acqua al giorno, (esclusi i pasti) una bottiglia durante la mattinata e una durante il pomeriggio.... e aiuta tanto soprattutto se uno fa anche attivita' fisica ! Cmq ovvio che durante le vacanze uno un minimo riprende qualcosa....2 kg poi non sono niente.....vedrai che li perdi subito![]()
Ragà dopo le vacanze mi ritrovo un pò più pallina. Ma a settembre si ricomincia con la palestra e da oggi dieta e preparazione atletica. Praticamente casa mia è come una mini palestra ( ciclette, ellittica, sediolino x addominali, pesi...) ma con questo caldo infernale(40°) non ce la faccio proprio. Intanto oggi mi gusto un'insalata di ciliegini e una spinacina arrostita. Stasera x cena latte e cereali.
Bentornata Rive!!![]()
![]()
Mi sono pesata....nonostante i pasticci di questo mese di bagordi () il mio peso è stabile sui 56 kg....non posso lamentarmi. Forse è per le lunghe passeggiate...boh, comunque sia oggi pranzo con un bel minestrone ricco....e poi un po' di bresaola...infine frutta...magari una bella fetta di anguria e una pesca. Stasera vedrò....credo un bel gelato e basta
Corro ad attaccarmi alla colonnina d'acqua!!!Originariamente postato da Duccio
Cmq riversky c'e' caso che i due kg presi nel caso di alimentazione cattina per un periodo siamo piu' che di ciccia di ritenzione idrica.... Magari cerca di bere molta acqua in questi giorni...Almeno 2 litri al giorno. 3 se ce la fai........ Vedrai che come li hai presi li perdi abbastanza velocemtente...
Io ormai riesco a bere minimo 3 litri d'acqua al giorno, (esclusi i pasti) una bottiglia durante la mattinata e una durante il pomeriggio.... e aiuta tanto soprattutto se uno fa anche attivita' fisica ! Cmq ovvio che durante le vacanze uno un minimo riprende qualcosa....2 kg poi non sono niente.....vedrai che li perdi subito![]()
![]()
Grazie per il post, Duccio,![]()
è quello che spero anch'io...altrimenti mi propongo come nuovo caso di fenomeni inspiegati....![]()
Quello che mi fa' rabbia è che non ho toccato un gelato nel corso di due settimane....![]()
![]()
E neanche una briochina piccola piccola a colazione....![]()
E, soprattutto, che ho speso 200 euro di endocrinologo...![]()
Se entro sta settimana non vedo risultati straccio la dieta e col piffero che mi vede, a Ottobre...![]()
Anche se c'ha azzeccato la diagnosi...![]()
Il mio primo blog!!!
OT grazie milleOriginariamente postato da riversky
OT. fra, ma dalle foto sei bellissima......![]()
comunque visto che mangiavi poco hai fattoo attivita magari i 2kg ci sono in più ma di massa magra no?
ciao ragazze!!
sono tornata a lavoro anche io..anche se nn sn andata da nessuna parte preferivo starmene a casa e dormire quanto volevo..
in compenso nn sn ingrassata ma neanche dimagrita..riv m sa che siamo due casi patologici..oggi si ricomincia cn la palestra..mi faccio poi sapere cosa mangierò a pranzo..gnam gnam che fame!!!
Ciao riveeeeeeeeee..........
Ciao a tutte e bentornate.
Che silenzio senza di Voi:-)
Io sono dimagrita un altro pò ma sab e dom sera causa rientro dell'amore mio bello sono stata a mangiare la pizza (2 in 2 giorni..record) con amici vari.
ma siamo anche andati a correre, a fare camminate in giro per roma visto che c'erano dei miei amici di giu' nonchè mia sorella..e poi, sapete dopo 1 mese, tanta altra ttività fisica![]()
![]()
Cmq, avendo lavorato tutt agosto ed essendo sola in città, ho avuto solo modo di dimagrire e non di ingrassare![]()
Ora cerco di non riprendere nulla...guai se mi smuovo dai miei 49 kg...massimo mi concedo un kg in piu'
per riprendere le nostre buone abitudini![]()
![]()
Oggi:
colazione: latte e fitness, caffè e succo di ananas
merendina:banana
pranzo: insalata di farro e condiriso leggero (senza olio)
cena: mozzarella campana (portata sabato da mia cugina) e pomodori con 2 gallette di riso
Ultima modifica di Andalucia : 27-08-2007 alle ore 11.48.53
X Fra:![]()
sisì...massa magra, ritenzione idrica...diciamo che son tutte cose che mi racconto per evitare di ricorrere al cutter....(vabbè, immagine un po' splatter...ma già non ho l'umore molto su'...)
Comunque i vestiti mi entrano ancora...e poi l'abbronzatura aiuta...
E poi...uè, ben 5 chili in più di lat machine...![]()
Comuque, giuro, la prossima estate farò incetta di gelati!!!![]()
E che cacchio...almeno ingrasso contenta...
Comunque, mi sa' che stasera me peso di nuovo...magari un po' di acqua se ne
sarà andata...
Ultima modifica di riversky : 27-08-2007 alle ore 11.49.39
Il mio primo blog!!!
Rive, però guarda che spesso anche essere fuori casa implica una dimuzione delle nostre "visitine" nei bagni altrui:-)
Quindi adesso, al rientro, riprenderai tutte tutte le attività regolari!
X Lu:grazie del supporto....
vabbè...non posso farne una tragedia...però che record....200 euro di endocrinologo e due chili in più....![]()
Il mio primo blog!!!
diciamo che ti sei tolta un dubbio...magari non segui le indicazioni come ti ha detto, magari non è la cura giusta per te.
Non demordere e soprattutto non ti fissare.
Per esperienza (9kg persi e benessere acquistato) ti consiglio sport (lieve o mnoderato) e cibi sani (verdure e frutta in primis).
Non scrivevo più qui perchè mi viene la depressione
![]()
Ultima modifica di sunrise83 : 27-07-2012 alle ore 15.21.45
Ot: Uè, ciccia....ti devo ricordare che tu hai un valido antidepressivo al fianco(il bel romagnolo) e io, da perfetta masochista, tanto per complicarmi un po' la vita, ho lasciato per la 301esima volta il mio(appunto perchè fargli mettere un preservativo era un impresaa epica?
)?
E voglio pure mettermi a cercare lavoro...![]()
Mie care....mi sa' che la dieta va' a ramengo...come dice la cara Lucia, o entro una settimana ho risultati validi, o inizio a fare di testa mia...e torno al mio adorato cioccolato...
![]()
Il mio primo blog!!!