oggi è una palla
oggi è una palla
mi ritorni in menteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma non posso fare nienteeeeeeee
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
oh bella, l'ho capito che mi vuoi fare le scarpe, ma sappi che questa soddisfazione non l'avrai mai...nel caso mi rompessi...sarei io a dartele direttamente...............quindi calmina e non fare la pipì fuori dal vasino, che ti bagni!!
non ce la faccio proprio più con te
!!! è inutile che mi tempesti di telefonate sul cellulare e sul fisso, che passi da casa mia
, ho bisogno d'aria e tu mi soffochi, peggio di un fidanzato geloso!
Tu sei un mio amico da tanti anni, è vero, però negli ultimi anni renditi conto che sei diventato una piattola, hai allontanato tante persone dalla tua vita, con i tuoi modi di fare, ormai nessuno ti sopporta più, mi ossessioni...avevo chiesto anche al mio ex, quando eravamo ancora insieme, di darti una mano, di trovarti un lavoro, ma tu ogni volta ti inventi un problema e così ritorni disoccupato, creando problemi anche a lui...sono anni che ascolto le tue lamentele, non c'è mai nulla che ti vada bene, quando ti proponevo di uscire con me ed altri miei amici, non facevi altro che lamentarti del fatto che non ti piacevano, che ti erano antipatici, ecc, anche se non ti avevan fatto proprio nulla...poi non dire che non ci vediamo più, che mi sono scordata di te, io non ho voglia di passare serate a sentire sempre le solite cose, i soliti lamenti ed i soliti discorsi senza senso, ho bisogno anch'io di relax e di stare tranquilla, non è che soltanto tu hai problemi
...se permetti ora non ne posso più
, te l'ho fatto capire un milione di volte, ma tu niente...e non sono soltanto gli altri, che si comportano male con te, apri gli occhi e vedi cosa hai combinato con le tue stesse mani, la fossa te la sei scavata con le tue stesse mani, è facile dare la colpa sempre agli altri, sono gli altri i cattivi, però ogni volta fai cazz
sul posto di lavoro e ogni volta ti mandano o te ne vai..
V O G L I O R E S P I R A R E E E E E E E E E!!!! x cui non opprimermi, grazie!sarò cattiva, sarò stronza, ma non ce la faccio più e quindi non me ne importa nulla!
Ultima modifica di aurora77 : 23-08-2008 alle ore 15.05.41
mi sto rompendo a ripeterti che sono qui con te e per te
.................che brivido leggere certe cose......una pugnalata inaspettata...ma perchè? perchè? voglio tornare libera....la calma piatta di giorni tutti uguali........l'assenza di vita perchè fa troppa paura....perchè non vivere è più facile....raggelarsi lentamente è più facile.......
ho paura.............
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
il prossimo che mi dice :" il fatto di averlo messo in ematologia non vuol dire niente " gli tiro una sprangata in testa![]()
giuro che in quella casa ci entri con me. e sarò io quella donna che ti farà vergognare di essere stato con una viziata a quella maniera. e in quella casa te ci entri con me, lo hai capito? no, lo hai capito... lo hai già capito... sei tornato per restare, e lo sai.... e a me scoppia il cuore... ogni volta che mi guardi, ogni volta che mi parli. e vederti così indifeso davanti al mio giudizio... e vederti rassenerato al mio dirti "non vedo cosa abbia di male..."... sai che mi sto innamorando di te, vero? questa sarebbe la quarta volta in 16 anni? o, forse è solo la prima che dura da 16 anni?
Ultima modifica di Megghina : 23-08-2008 alle ore 20.20.10
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ma mi volete almeno un po' di bene??![]()
...............
Ultima modifica di xander1978 : 31-08-2008 alle ore 19.48.08
e adesso cosa avrei dovuto dire?
Dai.
Cosa?
E comunque hai ragione a non aver avuto pietà, non ne ho nemmeno io per me stessa.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Lo so sto per dire una cosa brutta... per questo è tra le parole che non dico...
Vorrei essere morta, così almeno sarei rimasta per sempre nei tuoi pensieri. Così almeno avresti tenuto in camera la mia foto, come hai quella di Kekko.
staera me ne andrei prp su una spiaggia deserta solo io
Ultima modifica di macphisto77 : 24-08-2008 alle ore 21.46.20
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
senza parole.....![]()