chissà....ma quella brutta sensazione non mi molla...
chissà....ma quella brutta sensazione non mi molla...
questa casa non è un albergo...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
mal di testa
sonno
![]()
che noia...![]()
Altri 10 giorni e poi tranquillità![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quanti aulin dovrò prendere stasera?![]()
Feliceeeee!!!!![]()
mi sento malissimo...
l'ansia mi sta mangiando..
se continua questa tachicardia cronica il cuore mi scoppia.
non ce la faccio.
e stasera sarei voluta uscire, ma tu mi sa che stai peggio di me.. e ti chiudi..
io devo uscire.
sola, pazza.. non lo so..
troppa ansia, troppa.
dove sei...collegati ti prego
Hakuna Matata
Ultima sigaretta![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
mancano meno di tre giorni alla partenza ed io sto in queste condizioni...oggi poi anche quelle altre scocciature a lavoro, uffa...vorrei tanto riuscire a completare tutto in tempo per poi partire tranquillamente, senza sensi di colpa ed invece domani sicuramente mi aspetta una bella sfida con quella str
e se mi stuzzica troppo, questa volta credo proprio che la manderò al diavolo, senza contare fino a 10
...sono già stanca e stressata per i fatti miei, non ci si può mettere anche lei.
mi dispiace tanto di non riuscire ad incontrare i miei amici prima di partire, ma sto messa proprio male, dovrò aspettare fino ad agosto per riabbracciarli, ma siete tutti con me, tesorini!![]()
dormoooooooooo è dalle 50 che sono in piedi
notte opsiani![]()
paurrrrissima
il cuore mi batte a mille all'ora....urge mattinata di svago in attesa del verdetto....![]()
Qualunque cosa tu decida di fare l'importante è che alla fine tu sia felice della scelta fatta, perchè qualsiasi cosa accada ti vorrò sempre bene, immensamente, e anche di più...
Oggi sono stanchissimo e poco produttivo (trad: non farò nulla)![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.