I tuoi messaggi con le icone mi fanno morire.... :-)
I tuoi messaggi con le icone mi fanno morire.... :-)
e va bè...ma che neacnhe oggi lavori???proprio quei due giorni che io ho preso impegni???
Neanche come rinomino i files le piace....sto impazzendo![]()
quando ho il ciclo vado di corpo 4 volte al giorno come minimo
siamo a quota 3 per ora
devo stare calma....
calma...
uffa sono agitata per la guida di oggi....ma devo stare calma, perchè se mi emoziono va a finire che la quarta volta della giornata avrà luogo nella macchina della scuola guida
![]()
Devono finire sti 10 giorni![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non mi sento proprio bene![]()
Hakuna Matata
Di un disturbo dell'alimentazione si può morire. Ma questo non mi preoccupò. Non si dice, però, che se non ti uccide subito, ti accompagna per il resto della vita, e poi ti uccide.
Almeno mi venisse un infarto..fanculo
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Tornare dalle ferie è brutto.
Ma brutto.
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Adesso sto chiusa in casa per aspettare chi non viene mai.Ma per favore![]()
ma io cerco mille distrazioni e mille uscite per non pensare troppo? è possibile?![]()
Mi ha distrutto![]()
adesso ho pure mal di gola...e freddo...![]()
sto male..........
Ti sto aspettando a casa, e sono tentato di mandarti un messaggio per dirti quanto ti voglio bene, ma lo sai e quando arriverai sarò tutto un abbraccio...
è normale ke una non fa a tempo ad alzarsi che già litiga?...
c... nn fatemi gridare ke ho mal di gola....
ke palle...non ne posso più....
...tesoro quando mi porti via da qui....
![]()