"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Folleggiamo pallosamente![]()
Immagino di essere banale e noiosa se uso le solite emoticons tipo questa--->
![]()
Sì
ma la tua banalità altro non fa che porre ulteriormente in risalto la nostra stramberia![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
* appuntamenti lui-lei![]()
che figata, i mitici multiquote di Arte!!!
Buongiornoa tutti tranne all'emoticon di Teresa che gioca con quel coso gommoso
![]()
Regolamento Opsonline
.............![]()
Vi sembrerà strano..ma questa cosa accade anche nelle metro di Napoli![]()
E' l'unico tipo di fila in cui i napoletani sono precisissimi![]()
Di Londra addirittura mi è stato raccontato che persino chi veniva invitato per un thè pomeridiano si metteva in fila indiana in casa (!!!) per riempire la propria tazza![]()
Figuriamoci..impensabile per noi (loro) che facciamo sempre a chi si butta per primo
manco non vedessimo cibo da una settimana intera
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Buondì!!
Io grazie a questo simpaticissimo esame di metodologia della ricerca me ne devo stare a casa sui libri..
Penso che oggi avrò una mono espressione..
Alnzi no, alternata a questa..![]()
Ho provato a mettere la faccia fuori dalla finestra e sono scappata dentro inorridita
Non si può proprio uscire![]()
Mi piazzo davanti al ventilatore recitando le poesie dei poeti in periodo di guerra![]()