meraviglie della vita..dove siete?
meraviglie della vita..dove siete?
Sei bellissima, vestita e non... :-)
mi stai facendo preoccupare...cioè ti sei scaraventato mentre scalavi o mentre facevi i percorsi acrobatici in bike??...non mi è arrivata nessuna chiamata dai tuoi amici....vi siete schiantati tutti insieme, nello stesso punto...o vi state divertendo da matti... spero nella seconda...........
ed anche oggi ho fatto finta che il rosso non ci fosse....me brava......e bella tutta abbronzata...
.........lunedì si ricomincia
![]()
ora mangio, dopo studio...ma sta vita di mXXXa finirà sì giovedi...![]()
perchè mi sento così?!!!!!![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ok, nessuna via d'uscita
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
io veramnete non so che fare
a volte mi manchi
ma so che non è con te che voglio continuare il mio percorso di vita
Hakuna Matata
che serata del caxxo
non vedo l'ora che viene domani,,,, X_X
che cagata un estate al mare![]()
.. niente festa di laurea stanotte x me..mi dispiace troppo...
Tutta colpa di questo virus...
e io che pensavo di essere guarita già da ieriii...
![]()
troppo troppo troppo....
grazie...
che tristezza svegliarsi già con la tristezza...
ovviamente il giorno che vado al mare ci devono stare i nuvoloni neri carichi di pioggia
ma vaff...-.-"
comincia a salire l'ansia![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
ecco lo sapevo, non avendo potuto studiare, non troverò mai il coraggio di andare a fare il concorso![]()