Sarà mica che xszandrina ha imparato a mettere le immagini???
No posso che confermare!! Qui si dice "curvy" che la trovo molto sexy come parola.
anzi vi rilancio sta casa delle parole sexy.
Per me in inglese sono molto sexy le parole:
sexy di per sè e qui te lo dicono"Hi sexy" e io muoio!!
poi gorgeous che vuo dire meraviglioso ma come suono è decisamente diverso
c'mon lo trovo moolto sexy
loro usano anche lovely per dire che una è sexy ma non lo trovo un suono molto sessuale
in italiano per me è sexy "minchia" che ormai e quasi desessualizzato
escluso quando viene pronunciato da un palermitano trasuda sessoe anche da un milanese lo trovo molto erotico
"erotico" secondo me è una parola sexy
anche l'altra parola che inizia per "c" e finisce per "azzo" la trovo molto stimolante in certi contesti
e per voi quali sono (anche in altre lingue o nei dialetti)?
Ultima modifica di Arte1misia : 16-07-2012 alle ore 10.33.16
Mmm....quali sono per noi le parole sexy in lingua italiana?
ci penso un po'![]()
![]()
![]()
Mamy Arte mi hai fatto morire dal ridere..
Praticamente se vieni qui a Palermo troveresti sexy fin troppi uomini, visto che "minchia" spesso qui è usato come simpatico intercalare (non troppo fine, però..)
Però..pronunciato da certi tipi trasuda tutto tranne che sesso..
Io più che certe parole, trovo sexy determinati toni di voce..![]()
Si certo ma ci sono anche parole
Faccio l'esempio contrario "pene" è tremendo, antisesso proprio! Mentre quello che dicevo prima con la c....
sarà la doppia z ma, secondo me è proprio sessuale (sessuale rispetto a sexy è orribile)
Sfumi calcola che di palermitani ne ho visti pochissimi!! Ovvio che se è con la canottiera canellata, panza, peli sul petto, annelloni e collanone e pure pelatopuò dire quanti minchia vuole che NON sarà mai sexy
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 16-07-2012 alle ore 10.38.43
..continuo a rotolarmi..
Menomale che ci sei tu mamy a rallegrarmi un pò, oggi..
Ora mi sto "intrippando" con la ricerca di parole sexy..
Intanto mi viene in mente che il francese mi pare sexyssimo!!!![]()
E' proprio una lingua con una musicalità attizzante, secondo me...![]()
Parole sexy per Xandra
"Ti amo"
"Ti voglio"![]()
"Scopiamo"
"Toccami/toccare"
Per me ormai "c..." è completamente desessualizzato, anche se poi dipende sempre da chi lo dice e in che constesto.... Se viene detto durante una pomiciata sicuramente fa tutt'altro effetto![]()
Buongiorno!
Che bei discorsetti...
In questo momento non mi viene in mente una parola sexy.
Forse però è perchè sono sveglia solo da mezz'ora e ancora devo "connettere"...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Su su, non fare la timida, che ti conosciamo![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
Sì, sicuramente...è un po' il discorso che faceva Sfumina...
Credo che Mamy si riferisse a dei suoni che in qualche modo ci risultano sexy, ma io non riesco a scindere significante e significato, nè tantomento la parola dalla persona che me la dice...
Che ne dite, qui la trovate qualche parola sexy?...
er Padre de li Santi
Er cazzo se pò ddì rradica, uscello
Ciscio, nerbo, tortore, pennarolo,
Pezzo de carne, manico, scetrolo,
Asperge, cucuzzola e stennarello.
Cavicchio, canaletto e cchiavistello,
Er gionco, er guercio, er mio, nerchia, pirolo,
Attaccapanni, moccolo, bbruggnolo,
inguilla, torciorecchio, e mmanganello
Zeppa e bbatocco, cavola e tturaccio,
E mmaritozzo, e cannella, e ppipino,
E ssalame, e sarsiccia, e ssanguinaccio.
Poi scafa, canocchiale, arma, bbambino:
Poi torzo, crescimmano, catenaccio,
Mànnola, e mmi'-fratello piccinino.
E tte lascio perzino
Ch'er mi dottore lo chiama cotale,
Fallo, asta, verga, e mmembro naturale.
Cuer vecchio de spezziale
Disce Priapo; e la su' mojje pene,
Seggno per dio che nun je torna bbene.
Gioacchino Belli
Roma, 6 dicembre 1832
Ultima modifica di joker.the.mad : 16-07-2012 alle ore 11.59.13
Sono d'accordo con te... Il termine, secondo me, è intraducibile in Italiano: dovrebbe essere, più che meraviglioso, "sontuoso", ma non è la stessa cosa.... Però detto in "certe" circostanze "acchiappa", eccome se acchiappa...
Se poi lo dice una donna, riferito ad una certa parte del corpo del proprio compagno, l'effetto eccitante è assicurato...![]()
Ultima modifica di joker.the.mad : 16-07-2012 alle ore 12.08.56