13 luglio 2008
BASTA far cazzate!!!
Si spera...![]()
13 luglio 2008
BASTA far cazzate!!!
Si spera...![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
una certa persona si è data da fare con i teste poi è pure scura beh speriamo che il dopo il 23 arrivi presto
![]()
è tutto nelle mie mani![]()
Hakuna Matata
..............ma si può sapere che cosa ti dice la testa????????
Questa maledetta ambivalenza....![]()
![]()
![]()
![]()
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Vorrei non essermi mai sbarazzata così dei tuoi vestiti.......ora non mi resta più niente, non ricordo nemmeno il tuo profumo...mi son strappata qualcosa da dentro e l'ho buttata via per sempre
mi sono sempre fatta in 4 per te....
e continuerò a farlo lo so....
forse non ho il diritto di lamentarmi....anzi sicuramente
ma mi sento sola così....mi sembra di non contare niente...di esserci solo quando"servo" ..una volta eri sempre accanto a me....o forse ero io che pensavo lo fossi??
rivoglio la mia amica...o forse rivoglio l'idea che ho di te....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
un anno fa....mi baciò per la prima volta....
e ora...dopo un anno....non esiste più niente....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
W MARYGRACE!!!!! (è il mio pensiero del giorno, mary for president
)
oggi arrivi oggi arrivi IUPPI![]()
Vedremo come va oggi, dai dai![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ancora giornata studio...
ancora zero voglia...
non vedo l' ora del 16 sera...cosi almeno via l' esame....
ke pizzaaaa....![]()
maledetto sogno mi hai turbato da morire, mi sono svegliato stranito ma di brutto, una cosa così mi ammazza anche in sogno porca mignxxxxxtta. che nervi che mi sono venuti.dai cri è solo un sogno......pensa ad altro.......maledetta la mia mente che viaggia...spero che in giornata migliori.....
better in time....si spera![]()
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ballare con te è sempre bellissimo....