In effetti è inquietante...
Sfumi, parliamone...!![]()
Ma poi se sto a cena là sopra e mi scappa la pipì? dove vado?
E se mi cade del cibo in mare?
E se ci aggrediscono i pirati??
![]()
E se ti rapiscono gli alieni?
E se con tutte quelle lanterne prendono fuoco la tovaglia e il tavolo?
E se litigate e lui ti butta in mare?
![]()
Ho una voglia matta di andare in vacanza ....
Come farò????![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
ah davvero
scherzi a parte, l'altro giorno in un momento di noia sono capitata a leggere alcune pagine di tanto tempo fa sul Palla.....a parte gli occhi lucidi per tante personcine che non scrivono più qui dentro, sono rimasta stupefatta nel constatare quanto io fossi scontrosa e accanita contro tutto e tutti![]()
ma come facevate a sopportarmi??
.....ah....
forse non mi sopportate nemmeno adesso
![]()