Senza contare il rischio concreto di una congestione fulminante![]()
![]()
(come distruggere un'idea romantica e dolce in un nanosecondo)
Sfumi, co tutta sta seccia (sfortuna) che ti abbiamo buttato addosso..sta cena ti conviene rimandarla per il momento![]()
Senza contare il rischio concreto di una congestione fulminante![]()
![]()
(come distruggere un'idea romantica e dolce in un nanosecondo)
Sfumi, co tutta sta seccia (sfortuna) che ti abbiamo buttato addosso..sta cena ti conviene rimandarla per il momento![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
In fondo non sei cambiata più di tanto
Meravigliosa rompipalle capricciosa come sempre
![]()
Regolamento Opsonline
Nu, io vado al mare gente...![]()
Regolamento Opsonline
Sai che c'hai ragione?
Chissa come mai..
Comunque una bella zatterina romantica non la vedrei come qualcosa che sta per sprofondare negli abissi..
Ragazzuole, posso?
Ma che due palle che siete!!
Io sarò anche attratta da cose pronte a sprofondare negli abissi marini, ma voi sembrate un mix vivente di paranoie e fobie...tranquille comunque, continuate così e nessuno mai vi proporrà una seratina del genere..![]()
Sindrome pre-mestruale Ale?![]()
Comunque, per caso mi si sono aperte pagine della Palla del 2008 addirittura...che risate che ci facevamo!!!
E Ale, tu eri uno spettacolo, perseguitavi Puccio magistralmente..![]()
Certo che ce l'ho fatta a mandarlo via, non s'è più fatto vedere qui intorno
Però se tornasse ora sarei moooolto più compassionevole, ho perso le sadiche energie di una volta![]()