vedi che l'ho detto che tu sei un pazzoide..un ometto che si lamenta di vedere culi e tette è anomala come cosa..ah ah...alla fine dici che so pure bone...cess![]()
Non so se e quando mi riprenderò.
non sono capace di farmi scivolare tutto addosso. non un'altra volta.
Non commetterò lo stesso errore.
Forse ci vorrà del tempo, non so.
Non so più che pensare.
So solo che ho avuto l'ennesima delusione e mi trovo a dire di nuovo, per la seconda volta che niente sarà più come prima.
Vorrei essere quella stronza bastarda che avrei dovuto/voluto. non ci riesco.
Ti odio. Ti amo. Poi ti riodio.
E ti riamo.
la verità è che nemmeno dovrei starci più con te.
Ma a mandare a puttane una cosa così bella soffro più di quanto ho fatto oggi, prendendomi l'ennesima batosta.
Meno male che una coscienza ce l'hai.
Quelle lacrime che hai versato sono la più grande soddisfazione che mi sia presa.
Se ti senti una merda, almeno mi dimostri che una coscienza ce l'hai.
Ultima modifica di psychodany : 16-07-2008 alle ore 09.15.27
evvivaaaaaaaaaaincomincio ank'io a comunicare col mio pc..devo ancora imparare [/COLOR]tanto.ma imparo in fretta.ciao ai miei nuovi amici virtuali.bnotte.marge\ombrello
Il mondo va avanti, ma io no.
che giornata....![]()
che brutto non avere niente da fare![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
E anche oggi deve passare in fretta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
I need holidays!
Non gliela faccio più....![]()
grazie di esserci sempre.... grazie di preoccuparti per me.... grazie di non farmi pesare nulla....
sei la persona migliore che abbia mai conosciuto e questo indipendentemente da noi...
Ohma quanto mi sei simpatico tu con quel martello pneumatico
![]()
A me 'sta cosa della nuova consulente della posta del cuore fa troppo ridere![]()
e daaaiiiii.....speriamo che la và domani![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
si preannuncia di nuovo tanto lavoro
e anche questa volta troverò il modo per fregarticosì agari ti metti a lavorare pure tu
anche se lo so che non te ne fregherà nulla, e la fatica ricadrà su di me![]()