ma il tronista di cui parlavate nell'altra discussione era quello in canottierina nera super muscoloso?? ahahahah![]()
![]()
ma il tronista di cui parlavate nell'altra discussione era quello in canottierina nera super muscoloso?? ahahahah![]()
![]()
se ti sente si monta troppo!!!!era di tuo gusto? aveva la maglietta nera a maniche corte non canottiera... poi sul super muscoloso dipende da cosa intendi.. un anno fa era sicuramente più tisico.. comunque era seduto a fianco a me.. ma non sai chi sono vero?
...
comunque dovresti conoscerlo...
non l'hai guardato bene?
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 20-10-2008 alle ore 19.57.29
Cimprimpessa
Rieccomi...
Io mi ricordo che un pò di tempo fa avevo visto un tipo vestito di scuro come lo descrivete voi... mi faceva ridere![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si si ho letto grazie! io purtroppo non posso partecipare attivamente però sto seguendo le news e speriamo di riuscire a smuovere qualcosa..
l'ascoltavo da piccina..che bella
ahhhhmi sa che lo conosco pure io.. lo chiamavamo costantino però..
grassie...![]()
si le hanno bloccate...e pensare che sono rimasta tutto il giorno a cagliari per seguire la lezione
![]()
almeno potevano avvisarmi![]()
bene sono stanchissimavolo a ninna...anzi no è troppo presto
![]()
Cimprimpessa
allora..questo ragazzo stà diventando leggenda!!!
per forza che è lo stesso!! anche io ho avvistato -però non oggi- un individuo munito di striminzitissima canottierina nera!!![]()
![]()