• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3648 di 3682 PrimoPrimo ... 26483148354835983638364636473648364936503658 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 54,706 fino 54,720 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Hi there! Io sto preparandomi per andare a nuotare in piscina

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da nadirinha Visualizza messaggio
    E' castano, non è affatto timido e credo sia dedito totalmente al suo coinquilino italiano con cui non ho ben capito se hanno una storia o meno
    Cmq è simpaticissimo, non parla una parola di italiano quindi anche le nostre conversazioni sono esilaranti...
    Ah...beh, mi pare un ottimo quadretto ho proprio voglia di un flirt con un gay o presunto tale....meglio se ancora in fase di definizione della propria identità sessuale, così entro nel vivo del suo tormento interiore con estrema probabilità di spingerlo sempre di più verso l'omosessualità

....

Che fate di bello pallini?
    oggi non ho voglia di fare nulla
    Neanche di andare al mare
    Stamattina ho lavorato.....e ora non so bene se drogarmi con un album del Banco del mutuo soccorso o drogarmi di caffè.....
    In entrambi i casi potreste vedere gli effetti qui sul Palla...
    ah, mi manca Frollina

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Hi there! Io sto preparandomi per andare a nuotare in piscina
    Odio la piscina ma la odio proprio tanto....
    Il mare no, non lo odio...anzi, è meraviglioso...odio soltanto il sole estivo...
    Ma la piscina.....brr.......

Io ora sono swimming addicted!
    Proprio per il contrappasso! Mi spiego.
    Da bambina odiavo correre e poi l'ho adorato (ma i menischi si sono ribellati) e odiavo nuotare
    lo facevo (nuotare) per compiacere mio papà che amava quello sport (secondo in crowl ai cmapionati italiani anni '40 O.o)
    e adesso non reisco a stare senza andare a nuotare
    mi fa sentire bene! sentire ch eil corpo risponde (e sono anche calata di peso) che riesco a fare 1 ora senza essere stravolta come all'inizio (anzi 1ora e 10' )
    ehm ... mare ce n'è poco a Londra!!
    Al mare mi apice leggere, dormire, abbronzarmi!
    Qui in compenso posso scelgiere tra 17 piscine (ho una memebership card in una charity che promuove lo sport belli loro!! ) che mi costa 30£ al mese e posso fare swimming e anche corsi di ginnastica for free
    così per arrivare nelel psicine mi faccio anche dei bei giri per vedere Londra o imparo nuove strade per arrivare nei posti conosciuti!
    E' una scoperta continua sta città!! <3<3<3<3
    Ciaoo palle!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Ho letto questo articolo ed ho pensato ad Arte, alla forza interiore che sta dimostrando, una forza da fare invidia a molte ventenni... Glielo posto qui, sicuro che le farà piacere...

Noi nati durante il ventennio del miracolo economico abbiamo attraversato tutti i grandi cambiamenti sociali e del costume. E non vogliamo rinunciare a niente...
    Io, baby boomer, non mi ritiro
    I 60 anni sono magici

Dopo il pezzo di Paolo Conti che a 58 anni trova assurdo innamorarsi, io da brava baby boomer con ego ipertrofico, personalità ingombrante e facilmente irritabile, ho uno scatto d’orgoglio e dico: ma insomma, abbiamo fatto e inventato quasi tutto, partecipato a grandi sogni collettivi tra femminismo e cultura pop, movimento hippy e spinte antiautoritarie, poi fa niente se anziché cambiare il mondo ci siamo adattati e abbiamo scalato posti di potere (e poterino). Siamo comunque una generazione di guerrieri noi nati fra il 1945 e il 1965, durante il ventennio del “miracolo economico”… E adesso dovremmo dimetterci in anticipo dagli affetti (leggi amore, sesso, sentimenti…) far finta di aver raggiunto la pace dei sensi in fondo solo per paura del ridicolo?

Un aforisma di Oscar Wilde suona pressappoco così “La differenza fra uomini e donne? I primi cercano sempre il primo amore, le donne l’ultimo”. Sarà per questo che gli uomini se pensano all’amore vedono subito la passione che strappa i capelli, batticuore e sdilinquimenti…

Mi è piaciuto molto Roberto Vecchioni che, come racconta Elvira Serra, si rinnamora della moglie puntualmente a diverse età. Anche a me, confesso, capita più o meno così nel mio rapporto ormai ultratrentennale. Tutt’al più ha ragione Annamaria Bernardini De Pace che stigmatizza le coppie “dispari”, fanciulle in fiore con signori attempati (e sempre potenti) ma quelle lasciamole a George Soros e Michele Placido….E concediamogli il beneficio del dubbio (sarà amore vero?), in ogni caso, se la vita è “l’arte dell’incontro”, come dice il poeta Vinicius de Moraes, un incontro è possibile a qualsiasi età.

E poi non c’è solo l’amore.

Vale più il lifting del cervello che quello del viso. E questa è il mio motto: farsi più in là d’accordo, magari andare felicemente in pensione, ma non abdicare al pensiero, guai a passare il testimone.

Forte della tua esperienza (che sono poi gli errori fatti) puoi non tanto insegnare quanto narrare ai più giovani. Io non ho mai scritto tanto come adesso, amministrato blog, fatto progetti, in fondo 60 anni sono un momento magico in cui non devi più lavorare e puoi scegliere fra infinite strade come quando eri adolescente. Unica (grande) differenza sei in bilico, è un benessere fragile quanto mai, sospeso tra la paura delle malattie, tue e dei tuoi vecchi genitori, e la precarietà di figli ancora non del tutto responsabili, ma in fondo questo rende più intenso ogni momento. E poi la creatività è davvero senza età. Valga per tutti, il fulgido esempio dell’ultracentenario Manoel de Oliveira (nato l’11 dicembre 1908!) che porta al Festival di Venezia il suo ultimo film “Gebo et l’ombre” con Jeanne Moreau e Claudia Cardinale.

Blog Entries
    4

.... cioè, non vi vergognate a fare delle ferie così lunghe??

tornate all'ordine

la vita è l'arte dell'incontro è bellissima!!! .Love:
    grazie Joker!!! Mi paicerebbe andare dal mio focoso amante nero adesso
    ma mi sa che devo prima trovarlo !!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    .... cioè, non vi vergognate a fare delle ferie così lunghe??

tornate all'ordine
    Eh già...io da domani torno al lavoro...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Che palle...a Palermo si fa la sauna..che palle ho la fame convulsiva pre -ciclo....
    Buona vita a tutti!

Blog Entries
    4

Qui sta arrivando Beatrice!!!!!!!
    ...vento, fresco, aria di pioggia.....finalmente si respira.....sono quasi commossa

non vedo l'ora che inizino a cadere le foglie dagli alberi, adoro camminarci sopra e fare tanto rumore

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Anch'io adoro quelle sensazioniiii
    Buona vita a tutti!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Qui sta arrivando Beatrice!!!!!!!
    ...vento, fresco, aria di pioggia.....finalmente si respira.....sono quasi commossa

non vedo l'ora che inizino a cadere le foglie dagli alberi, adoro camminarci sopra e fare tanto rumore
    Da me stanotte con la finestra aperta si stava belli freschi.....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Giorno gente pallosa...

Qui ancora non rinfresca...
    o meglio... è nuvoloso, grigio, ma non piove, c'è umidità e si sente più caldo!

Beatrice doveva essere molto timida...
    È già passata ma io non me ne sono neanche accorto....
    Però poteva almeno passare a salutarmi...

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Sono tornata gente..

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Sono tornata gente..
    Ah siiii?....
    Perchè eri andata da qualche parte?...

Scherzo....
    Bentornata!...

Pagina 3648 di 3682 PrimoPrimo ... 26483148354835983638364636473648364936503658 ... UltimoUltimo

Privacy Policy