vorrei non essere cosi, ma oggi mi sento davvero uno schifo, in tutti i sensi, da qualsiasi angolazione
vorrei non essere cosi, ma oggi mi sento davvero uno schifo, in tutti i sensi, da qualsiasi angolazione
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
oggi il mio oroscopo ci ha preso in pieno!!!dice che ciò che mi interessa sono le cose materiali,soldi e eredità....infatti l'unica cosa che VORREI in questo momento è una delle tante barche che ho visto a ostia.......stupende!!!!!!![]()
sulla mia sei sempre benvenuta ricorda![]()
vorrei......avere quello che ora non riesco ad ottenere.....lo vorrei troppo...![]()
vorrei un bacio, quel bacio, e tanti altri baci ancora.
vorrei il tempo...
di guardarti,
di ascoltarti,
di permettere agli occhi di parlarsi da soli,
quello infinitamente nostro, col mondo fuori.
il tempo di ieri.
il tempo di oggi.
il tempo di domani.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
vorrei il ragazzo di un'altra....è triste ma è così....
vorrei quella persona che credevo fosse passata,invece quando lo rivedo non posso fare a meno di volerlo.....
vorrei non doverti vedere ogni volta con lei....e vorrei almeno un saluto.....
vorrei troppo?????
Vorrei che quel colloquio andasse bene!
vorrei che mia nonna fosse ancora viva...almeno mi farei 2 risate
ne ho bisogno in questo momento![]()
Hakuna Matata
capire xke ho questo ribrezzo a studiare sociologia dei media.. non riesco a memorizzare nulla
nonostante sto studiando sui riassunti dei riassunti![]()
Vorrei ke le persone iniziassero a usare il cervello prima di parlare.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei dirti quanto diavolo mi manchi
vorrei non piangere più
vorrei che tu mi dessi una risposta
vorrei non cancellare tutto
vorrei essere di nuovo spudoratamente felice con te, come allora, più di allora
vorrei che tutta l'ansia che mi ritrovo a combattere ogni giorno sparisse
Vorrei un qualche segnale, non mi pare di chiedere proprio molto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.