stasera al cinema con un amico a vedere "dorian gray"![]()
stasera al cinema con un amico a vedere "dorian gray"![]()
...casa liberaaaa!!![]()
![]()
![]()
stasera ultime puntate di Grey's Anatomy
stasera penso a casa, fuori fa freddissimo, l'aperitivo lo sposto a domani![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
..mi incaz*erò parecchio
...vorrei lasciarmi andare.
stasera spettacolo a teatro![]()
Stasera implicava dei viaggi in macchina notevoli, ma fuori ci sono 40 cm di neve![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Stasera in discoteca a festeggiare la laurea di mia sorella... Io odio le discoteche!!!!!!
stasera otto persone a cena da me!
Alessandra
ho un gran freddo![]()
stasera mi godo le prime ore di vacanza senza pensare ai 20cm di neve che ci sono fuori![]()
stasera io preparo le valigie![]()
stasera forse aperitivo con le amiche![]()
a casa al calduccio, copertina e un bel libro![]()
![]()