ma è normale che sono stanchissima e non riesco a dormire??? e in + non ho nemmeno voglia di ripassare... Che palle queste giornate così...
![]()
ma è normale che sono stanchissima e non riesco a dormire??? e in + non ho nemmeno voglia di ripassare... Che palle queste giornate così...
![]()
mi hai detto che domani alla cena non ci vai..vorrei tanto che mi avessi detto pure "senza di te non vado"!!!..ma quando mai..sei uguale a loro..non ci arrivi proprio!!!spero che alcune persone che ti stanno tanto accanto la finiscano con questo atteggiamento che non sopporto.....ma cosa passa per la testa di certa gente..pensano che tu sia cosi scemo ancora da continuare ad andarci senza di me???....si ma quando sarai un uomo cazzo...non ne posso più davvero...
ho sonnomolto sonno
ma devo uscire
![]()
uffàààààà ma quando escono sti benedetti risultati??
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Forse va un pochino meglio
Almeno sto riuscendo a studiare10 pagine e per oggi ho finito
![]()
Continuo a fare lo stesso errore e continuo a stare male,perchè non riesco a dire ad una persona che mi fa stare male:basta lasciami in pace?
non mi sopporto![]()
....non ho imparato neanche un capitolo...
ma che cavolo prende al mio cervello??
ho perso tutti i neuroniiiiiiiiii!!!!
o guarda....uno è rimasto proprio lì per terra...
morto pure di caldo!!!
poverello........
a volte mi sento Ally Mc Beal....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
un grosso in bocca al lupo per il tuo esame....sforna sto 30
domani alle 9 saro con te.. a modo mio![]()
Domani se qualcuno vorrà, è l'ultima giornata da tregenda![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi sento piena![]()
finalmente ho impostato la webcam
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
La vita fa di te quello che vuole.
Quando un lampo meraviglioso può farti sbandare durante il tragitto...quando vorresti solo piangere con il viso tra le mani...e vorresti solo strapparti quel maledetto qualcosa che dentro di te ti fa soffrire così. Non voglio sentimenti, non voglio più provare nulla, non voglio più sentire
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
venghino signori venghino.....
venghino rapidamente che mi annoiooooooo!!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mink
non riesco neppure a respirarecaxx ma perchè son così stupida?