ah ah ah!!![]()
Comunque, a parte gli scherzi: a quel che so io ( e da recenti esperienze fatte, indirette ovviamente... ) il peso non dovrebbe quasi aumentare per niente nei primi mesi...
Ho fatto una breve ricerca ed ho trovato questo piccolo programmino per calcolare il peso ideale in gravidanza...
http://www.my-personaltrainer.it/sal...ravidanza.html
Magari ti può servire...
![]()
Ultima modifica di joker.the.mad : 03-09-2012 alle ore 16.58.09
Ti ringrazio (ho fatto il calcolo appena adesso), ma guarda che non sono diventata un bisonte
sono nella media, circa 2 kg che ho preso quasi subito, ma per il momento mi sono fermata, dopo il monito della ginecologa!
Ho un pò di pancettae una taglia di reggiseno in più
(l'uomo di famiglia apprezza parecchio
) tutto qui...
oooooooooooooook...mi pare che si sia parlato abbastanza del mio tessuto adiposo!
direi sarebbe meglio cambiare argomento
![]()
......tessuto adiposo![]()
.... tessuto adiposo di Nadir...![]()
...divergenza di vedute![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Nadirinha mette della bella ciccetta.....bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Pallette, devo darvi una notiziona: ho aperto lo studio!!!!
Sono felice, felice felice felice e piena di zucchero per tutti i dolcini di mandorle che sto mangiando in questi giorni.....
e' una cosa meravigliosaaaaaaaaa
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ehi..ma che c'è stata?
una moria delle Palle...
PALLE A RAPPORTO!!!
se volete eh...
Me autoritaria..![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline