Con le giornate intense che mi sono cercata volutamente dall'inizio di settembre e che mi accompagneranno fino a luglio credo che ne farò molti di pisolini...in piedi...visto che dalle 7 alle 19 sono praticamente sempre in movimento.
Credimi...ho sonno a tutte le ore del giorno...
Come va la gravidanza?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Anch'io ho sonno a tutte le ore del giorno della notte
ma è la gravidanza...
dovrei anche studiare per l'imminenteEDS
vabbè...
cmq tutto bene![]()
alla prox ecografia speriamo che si metta con le coscettine apertecosì possiamo vedere il sesso, visto che la scorsa volta era messo a pancia in giù!
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 20-09-2012 alle ore 10.42.12
Bellizzima Mamy!
Ormai è fatta...
ci è scappato
vabbè, allora ti chiamerà Mamy anche lui/lei![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Stai benissimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
BOOOOM
24.000
non poteva che essere qui
In realtà me ne hanno mangiati 4000 una buia notte, maledetto tecnico dei server
Mi manca un bel pò scrivere qui![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Hai pagato il tecnico in messaggi dì la verità!!
........
...noci non ne abbiamo???
![]()
Sono troppo impegnata a lavorare a maglia. Sto preparando il corredo per Nadirinho
Ho ottenuto l'autorizzazione ad occuparmi di lui![]()
Meno male che gli prepari il corredo e non le noci![]()
![]()