Mi sono rotta di assecondare...fra un po' qui scatta la ribellione...
Mi sono rotta di assecondare...fra un po' qui scatta la ribellione...
evviva l'insonnia!!![]()
che bello non dormire
che bello stare a casa la domenica sera perchè non puoi fare tardi perchè lunedì devi studiare
che bello che praticamente vai a letto più tardi di quanto saresti andata se fossi uscita...
meglio che uscivo e gironzolavo
ma non importa...a me non interessa
e tra una settimana sarò in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
menodiciassettemenodiciassette
menodiciassette
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
e dalla 'sta cazzo di autorizzazione, forza![]()
meno 14...![]()
dai che forse questa sarà la volta buona sia per me che per Andre!!!!concentriamo tutte le nostre speranze su quell'obiettivo..........
melma putrida e appiccicosa!!!
mi tira giùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
non so niente.....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
certo che brutta fine ho fattodalla (relativa) (temporanea) tranquillità economica a rubare gli spiccioli nel portafogli di mio padre per comprare i biglietti dell'autobus
mica posso dirglielo che forse sto lavorando gratis
e la vacanza per una volta più costosa, "tanto quest'anno posso permettemelo, poi chissà"?
e rifilare il filo interdentale da comprare a mia madre? e le medicine?
immagino casa dei miei..loro seduti a tavola in un clima che sembra sempre di festa..e io mangio due polpette fredde da sola davanti al pc...mentre altre tre persone fanno la stessa cosa, nella stessa stanza e nello stesso silenzio...
prima lezione di inglese
in piena estate
gli esami non finiscono mai![]()
Hakuna Matata
FAME !!!!!!!!!!!![]()
Tanto non ti rispondo ai messaggiii![]()
Le ultime ore sono sempre quelle più pesanti
Alla faccia di andar via prima![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non mi sopporto più, non sopporto questo vuoto cosmico che ho in testa..e lo so...forse stanchezza o solo la mia testa che mi porta di fronte a situazioni legate al fallimento e non al successo, come a ricordarmi che nonostante gli sforzi, i sacrifici è lei che comanda..ed io altro non sono che un burattino in balia della mia forzarazionale..avevo il tempo...non di studiare benissimo, ma avevo la possibilità di cavarmela..invece mi ritrovo con 8 capitoli fatti ed il buio intorno...e 5 da fare....che dire....mi sa che mi risparmio i soldi del biglietto e non se ne parla +....
mi odio quando il mio cervello non risponde ai comandi...mi servirebbe poco....ma lui non ne vuole sapere +................
vaff.........