ceeeeeeerte notti coi bar che son chiusi al primo autogrill c'è chi festeggerààààà
![]()
ceeeeeeerte notti coi bar che son chiusi al primo autogrill c'è chi festeggerààààà
![]()
Gente, prendetevela pure con la sottoscritta: la Fornero parlava di me quando diceva che i giovani sono choosy
Decisamente sbaglio, dovrei accontentarmi di fare volontariato nonostante la laurea e la specializzazione in corso, oppure dovrei accettare di fare la babysitter e le ripetizioni.....questi sì che son lavori!!! Non devo essere choosy, ha ragione Elsa![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
choosy che non sei altro
Comunque il consiglio di Elsa di cominciare da un lavoro qualunque l'hanno già seguito in tanti.
Tra l'altro ha anche detto che l'importante è entrare nel mondo del lavoro, accettando il primo incarico, salvo poi muoversi dall'interno per migliorare la propria posizione. Come se fosse sempliceDipende dal tipo di incarico. Perchè se faccio volantinaggio è piuttosto ovvio che mi sarà molto difficile migliorare la mia posizione.O forse Elsa crede che chi fa le pulizie in banca un domani potrebbe essere assunto muovendosi dall'interno?
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E' vero, pensa che nelle aziende delle mie parti, per lavorare alle catene di montaggio ci vuole la raccomandazioneE' un lavoro piuttosto duro,meccanico, dove puoi allontanarti solo per qualche minuto al giorno, mentre un'altra persona ti sostituisce. Eppure ci sono tantissime richieste, che raramente vengono soddisfatte.
Buone le pizzette![]()
decisamente meglio della Fornero
![]()
Mi sa che la Fornero vive in un'altra dimensione...
Io vivo in un paese ricco di uliveti...non sapete quanti ragazzi, ma anche meno giovani senza occupazione, in questo periodo cercano lavoro e si offrono per fare la raccolta.
Facile parlare con il cuxo comodamente seduto sulla propria poltrona!
Ecco...meglio le pizzette
ho fame!!vado a cenare
![]()
A questo punto, se disdegnate le mie torte di cervellini siete schifosamente choosy![]()
![]()
Ora non esageriamo...![]()
Nadir è choooooooooooooooooooooooooooooooosy![]()
![]()
Buongiorno miei bei choosy rimbalzanti!!
Altro che governo tecnico..io proporrei la Palla a capo del paese,saremmo sicuramente più in grado!![]()
Ottima idea...
Direi che questa sarebbe la formazione ottimale:
- Nadir: ministro della Famiglia ( visto che si sta dando attivamente da fare per lo sviluppo demografico...)
- Artemisia: ministro degli Esteri, attualmente distaccata a Londra;
- Ale: ministro delle politiche agricole, con particolare riguardo alle problematiche della coltivazione delle noci;
- Antinomica: ministro dello sport ( del basket in particolare...)
- Tutte le altre: ministro senza portafoglio ( ed anche senza borsellino... )
Presidente del Consiglio ( inutile dirlo... ): dott. prof. avv. Gran Figl. di buon. donn. JOKER!!!!!
Che ne dite?...![]()
Io voglio anche il Ministero della Pubblica Distruzione![]()