Buon 2014 a tutti gli opsiani!!!
Buon 2014 a tutti gli opsiani!!!
E se i legami tra le cose sono molteplici, fragili, misteriosi, non è tuttavia possibile credere che tutto avvenga sempre per caso.
"Como as correntes de um cão furioso,
ou as mãos de um lavrador ativo
às vezes mesmo perigosamente
como acidente em forno radioativo
Às vezes, só porque fico nervoso, rebento
às vezes, somente porque estou vivo!"
Ad oggi, non ho ancora conosciuto l'amore gioioso, bello, condiviso, ma solo quello disperato... ... tanto che a volte mi chiedo se io sia condannata a questo..... amare disperatamente.....
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Potreste vedervi poi mentre state lì da lontano come dei paletti denudati dal vento forte imputridito del mare smerlato azzurro sporco pieno,
Ultima modifica di Keblish : 15-01-2014 alle ore 09.38.32
..sei solo e rimarrai sempre il solito buffone, con te ho sprecato il mio tempo..
Non è sorda!!
E' straniera...e l'italiano lo capisce benissimo!
Quindi è inutile che le urli nell'orecchio verbi all'infinito facendo dei gesti manco stessi facendo il gioco dei mimi...![]()
La giornata trascorre serena in ufficio, ma, dico io, possibile che in passato fosse tanto un incubo e adesso tranquillo al limite noia? Per gli stessi soldi, poi?
Quanto potrebbe migliorare con un minimo in più di riconoscimento ai dipendenti! ><
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Styrofoam Crown
per iniziare bene l'anno è arrivata la macchina per il pane, che fa anche pasta per pizza, marmellate, pasta fresca...
Grace versione masterchef![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Il video di Morgan che cade merita il premio Paperissima da qui all'eternità.![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
tutto allucinazioni etimologiche da talpone,
Ultima modifica di Keblish : 15-01-2014 alle ore 09.37.19
Styrofoam Crown
ero entrata qui per lamentarmi di una cosa, poi ho letto questa notizia e preferisco tacere e dedicare il mio pensiero a questa famiglia così sfortunata...anche se Tommy avrà riabbracciato il suo papà
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/mort...e/451167.shtml
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
In un musical a Glasgow, l'attore che interpreta Peter Pan, alla fine dello spettacolo, chiede all'attrice che interpreta Wendy di sposarla.... Nella vita e non nella scena.
Una favola romantica che scalda un po' il cuore in tempi come questi.....
"Fatevi uccidere dal mio problema"