vorrei avere un viaggio prenotato che mi aspetta nelle prossime settimane
vorrei che tu fossi il mio compagno di viaggio e che per una settimana o anche qualcosina in più ci fossimo soltanto noi due...
vorrei avere un viaggio prenotato che mi aspetta nelle prossime settimane
vorrei che tu fossi il mio compagno di viaggio e che per una settimana o anche qualcosina in più ci fossimo soltanto noi due...
vorrei che tu la smettessi di provicchiarci con le mie amiche!!!6 un mio ex, il + importante, e non aggiungere alle tue ca.....te anche questa!!!!
e vorrei che tu (un altro tu) ti accorgessi di me e che io ti piacessi almeno un quarto di quanto mi piaci tu!!!connettiti te prego....non ho altri modi per vederti....cerca di leggere tra le righe perchè io non ho il coraggio!!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da dreams's power
connettiti te prego....non ho altri modi per vederti....cerca di leggere tra le righe perchè io non ho il coraggio!!!!![]()
![]()
![]()
fatti avanti, trova il modo, non aspettare che si connetta!!
io vorrei tanto un caffè
e poi vorrei vederti, e dirti quanto mi manchi, e parlare, finalmente
vorrei stringerti forte
* Vorrei andare a Pratica di Mare questa domenicavorreivorreissimo
![]()
vorrei smetterla di deprimermi ascoltando musica strappalacrime![]()
![]()
vorrei che in quegli istanti in cui sono felice (... felice davvero ...) il tempo si fermasse...
![]()
vorrei una stupenda endovena di caffè![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei farla finita di pensarti e riuscire a concentrarmi e studiare.....
vorrei almeno avere qualcosa da fare
doveva capitare proprio in questo periodo di calma piatta....
sto impazzendo![]()
*che questa sera fosse importante
non litigare ad ogni pausa di lavoro con te
vorrei trovare un po' di voglia di studiare...anche solo un pochino...![]()
vorrei trovare un offerta vantaggiosa per una settimana a barcellona io e te!
potermi dare sti benedetti esami![]()
Vorrei essere di nuovo a quel capodanno di tanti anni fa...15 anni...la sede della sinistra giovanile..noi che goffi come anatre ballavamo i lentoni....wind of change...che belli quei giorni.
Cazzo...son passati più di 12 anni ma era bello. Si stava bene allora. tutto doveva ancora succedere.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.