* Il caffè espresso
* La cena in programma per la prossima settimana
* Domani
* Il week-end![]()
* Il caffè espresso
* La cena in programma per la prossima settimana
* Domani
* Il week-end![]()
* Massimo Picozzi ieri sera a Porta a Porta![]()
*mamma miache mi capisce subito solo dall'intonazione della voce e dal luccichio nei miei occhi...
*guadagnare i soldini per poter fare quello che voglio ora
*giovedì![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* finalmente aver visto l'ultima puntata di lost...![]()
...ma ora voglio vedere tutta la seconda serie
* fabietto ieri sera![]()
* la dieta
* la voglia di leggere che finalmente è tornata...lo sapevo....allora ho fatto bene a continuare a comprare librie segnarmi tutti i titoli interessanti ...![]()
* camera in ordine![]()
Ricevere la telefonata del maritino che mi aveva vista strana stamattina e potergli parlare un po'. Per tirarmi su di morale mi ha proposto di preparare la pizza per stasera... Sarà per far star meglio me o lui? Non importa, tanto è la stessa cosa!!
*il colloquio andato bene e..iniziare il tirocinio a marzo nella struttura che volevo![]()
![]()
![]()
![]()
*le telefonate fatte subito dopo
*il maglione rosa che ho comprato, identico a come volevo farlo io, col 50%di sconto
*la borsa bellissima che puntavo da un po'![]()
*andare in facoltà e riuscire a fare in una mattinata e senza file tutte le cose da che dovevo fare: consegnare il piano di studi, prendere il modulo per il cambio relatore, farlo firmare al Sirigatti e alla Raffagnino, riportarlo subito in segreteria...il tutto accompagnata dalla mia canina,Strega![]()
togliersi un sassolino dalla scarpa
non ho sbagliato io![]()
sei un giratoredi frittate
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
i genitori che vengono a vedere la mia scuola e mi fanno una marea di complimenti per come l'ho organizzata![]()
l'aver visto e tenuto per tutto il giorno il mio nipotino di 4 mesi.......
CarnivalQueen o'Movie
*andare al controllo dalla dietista...e nonostante le abbuffate delle feste...non essere ingrassatame feliceeeeeeeee
![]()
![]()
*essere piena di buoni propositi![]()
*il mio computer che non fa piu i capricci![]()
Ultima modifica di SIMOB : 10-01-2007 alle ore 20.25.32
* Immaginare (SOLO immaginare) che tutto vada bene...
*fare la pace![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* te che proponi di offrire il tuo letto per ovviare alla nostra mancanza di spazio per sabato![]()
ma sabato only ciccins![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
* Notting Hill![]()