io sono 15 anni che uso aspartame!!!
ma è veramente cancerogeno?
sono spacciata
OT
ma ciao river! la tua assenza è pesata nel forum!!! fine OT
io sono 15 anni che uso aspartame!!!
ma è veramente cancerogeno?
sono spacciata
OT
ma ciao river! la tua assenza è pesata nel forum!!! fine OT
Pranzato con una pasta in bianco e un po' di bresaola...il mio stomaco non e' riuscito ad accettare di piu![]()
prevedo numerosi
forza e coraggio![]()
povera stellina....ma cos'hai?
io oggi mozzarella campana, pomodori e 2 gallette di riso.
stasera ritorno da lavoro alle 21,30..uccidetemi!
Alessia ma è influenza?
Pranzo: va malissimo, spaghetti a.....non proprio allo scoglio...c'era un po di pesce, olive e pomodori, poi un po di pomodori con polpa di granchio, e per finire 3 fette di mortadella con pane (si, non c'entrano niente, ma mi facevano gola....) e ora sto per prendere il caffe.
Mi sto pelando tantissimo...stasera mi farò un bel peeling ai sali del mar morto, l'abbronzatura un po se ne andrà, ma vedere la pelle che si stacca non è comunque bello..
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ciccette
udite udite......... ho deciso di andare in palestra
ce la posso fare, forse...
magari così ho anche meno tempo per mangiare, durante le ferie ho mangiato da morire e movimento 0![]()
meno male che sono tornata a lavoro, non nobilita l'uomo come dovrebbe... il mio lavoro... ma almeno mangio regolarmente![]()
sono sempre più innamorata della mia nuova colazione, ora riesco(grazie alla frutta) a limitare pane (un pezzettino), miele (meno di una punta di cucchiaino) e cioccolato (una scaglietta), ma almeno sono sazia e contenta!!!!
pranzo: zucchine, pane, mozzarella
ragazze
non so che e'....da ieri sono tutta sottosopra...solo speravo fosse uno stato passeggero....invece persiste, anzi oggi ho ancora piu' mal di stomaco
e ho dovuto rimandare la cena di stasera, la sola idea di dover cucinare mi fa![]()
..
ieri sono andata in palestra..mamma che fatica..
Cosa ne pensate della dieta dissociata?tipo nn abbinare le verdure al pane..formaggi al pane..cose del genere??
cena: 3 prugne..si lo so nn s fa..ma sn tornata a casa tardi ed ero distrutta..
colazione: yogurt al caffè
pranzo: spinaci + uva
cena: sicuramente latte..meglio stare leggeri..
Oggi lampados..devo rimediare al sole che nn ho preso!!!
![]()
dieta dissociata
unica risposta all'invio di CV...da Milano![]()
chiedo scusa a chi ci abita/lavora ma....io detesto Milano
non voglio finire a Milano
ora, direte voi: "ma perche' hai mandato il CV proprio li, allora?"
avete ragione
non c'entra ma dovevo sfogarmi...ora sparisco![]()
dici che nn sia attendibile..bho io nn so + che pesci prendere..ho deciso giovedì m faccio prescrivere le analisi del sangue..Originariamente postato da Alessia Va
dieta dissociata
Uffa, perchè nbon rtiesco a mangiare così poco????...Originariamente postato da leoncina86
..
ieri sono andata in palestra..mamma che fatica..
Cosa ne pensate della dieta dissociata?tipo nn abbinare le verdure al pane..formaggi al pane..cose del genere??
cena: 3 prugne..si lo so nn s fa..ma sn tornata a casa tardi ed ero distrutta..
colazione: yogurt al caffè
pranzo: spinaci + uva
cena: sicuramente latte..meglio stare leggeri..
Oggi lampados..devo rimediare al sole che nn ho preso!!!
![]()
![]()
![]()
La dieta dissociata si basa sul presupposto che, mangiare lo stesso tipo di alimento, provochi monotonia, per cui, si finisce col mangiare meno. Se limiti i condimenti e usi alimenti proteici magri(cioè, se tutte le sere ti mangi la salamella allo spiedo,ma anche se poi non aggiungi altro, dubito tu riesca a dimagrire...così come se mangi più di 100 gr di pasta, anche se mangi solo quella...), puoi ottenere un dimagrimento, perchè le calorie sono effettivamente di meno .
Temo, però, che l'equilibri dei nutrienti sie leggermente sbilanciato, per cui, magari, rinchi di perdere anche muscolo....
Ciononostante, conosco molti istruttori di palestra che la prescrivono, per dimagrire( e non parlo dell'ex arancione...
).Io e un mio compagno di appartamento, a suo tempo, ne seguimmo una variante suggerita dalla nostra palestra padovana con ottimi risultati
.
Però, se studi, come fai a seguirla? Alle mense dell'università, che io ricordi, affogavano la pasta nella margarina e se chiedevi un secondo di verdura ti davano 3 foglie in croce...
Ricordo che dovevo tornare a casa per farmi la pasta integrale(che saziava di più) e toglievo un sacco di tempo allo studio.
Poi, appunto, complice la mia imbranataggine ai fornelli, quando veniva il giorno del pesce era un supplizio....
O ricorrevo al famoso tonno in scatola (una scatola di tonno nostromo, che è più magro, nell'isalata già lavata....che chef! ) oppure al terrificante merluzzo surgelato, il più economico...che mi fa' schifo solo a pensarci..
quante volte ho sorbito quella pappetta bianchiccia lessata o sono morta di fame aspettando che i tranci insipidi si insaporissero nel pomodoro
)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
X Leo...:ti posto la dieta che abbiamo seguito io e il mio coinquilino (io ovviamente, ero dimagrita di poco...ma il mio metabolismo faceva cagare già da allora...
)
Colazione: 30 gr. di cereali + 200 gr di latte PS
spuntino: 150 gr di frutta o uno yogurt magro
pranzo: 100 grammi di pasta più verdure.
spuntino: 200 gr di frutta
cena:
200 gr di carne o pesce. oppure
100 o 120 gr. di formaggio magro oppure
80 gr di salumi fra (prosciutto crudo, bresaola, speck)
più verdure
Il genio del fitness, poi, aveva prescritto come condimenti solo 2 cucchiaini d'olio per tutta la giornata, io ne usavo 4 (anche perchè, con solo 2 non apporti un quantitativo sufficiente di vitamina E )
Ultima modifica di riversky : 28-08-2007 alle ore 17.05.44
Il mio primo blog!!!
se vuoi dimagrire senza fatica ti consiglio di mangiare prima dei pasti uno o due frutti cosicchè ti sazi prima caricandoti di sani nutrienti che allo stesso tempo ti regaleranno un piacevole effetto di sazietà....(quindi assumerai poi meno carboidrati)
se lo fai con costanza nel giro di due tre mesi perderai senza accorgertene un paio di chili almeno
Originariamente postato da Alessia Va
dieta dissociata
unica risposta all'invio di CV...da Milano![]()
chiedo scusa a chi ci abita/lavora ma....io detesto Milano
non voglio finire a Milano
ora, direte voi: "ma perche' hai mandato il CV proprio li, allora?"
avete ragione
non c'entra ma dovevo sfogarmi...ora sparisco![]()
Nono!!! Voglio la Ale a Milano!!!!!!!!!!
Ciccia, hai inviato il c.v qui perchè era uno dei pochi posti da biologa disponibili...![]()
Fossi in te, andrei a fare il colloquio...si sa mai...e poi, il centro, non è così male...dopo un po' ci fai l'occhio, a tutto questo grigio....![]()
e poi...puoi sempre cambiare, no?
E nella pausa ci troviamo e anfiamo a fare le corse nei giardini di porta venezia!![]()
Il mio primo blog!!!
Interessante..io mangio molto meno di quello che c'è scritto, no perchè io sia una fissata ma è proprio abitudine..e nn dimagrisco neanche di mezzo grammo..almeno nn ingrasso..Originariamente postato da riversky
X Leo...:ti posto la dieta che abbiamo seguito io e il mio coinquilino (io ovviamente, ero dimagrita di poco...ma il mio metabolismo faceva cagare già da allora...
)
Colazione: 30 gr. di cereali + 200 gr di latte PS
spuntino: 150 gr di frutta o uno yogurt magro
pranzo: 100 grammi di pasta più verdure.
spuntino: 200 gr di frutta
cena:
200 gr di carne o pesce. oppure
100 o 120 gr. di formaggio magro oppure
80 gr di salumi fra (prosciutto crudo, bresaola, speck)
più verdure
Il genio del fitness, poi, aveva prescritto come condimenti solo 2 cucchiaini d'olio per tutta la giornata, io ne usavo 4 (anche perchè, con solo 2 non apporti un quantitativo sufficiente di vitamina E )
Oggi ho provato a mangiare la frutta verso le 11.00 e poi alle 13.00 ho pranzati..proverò questa nuova tecnica per far passare la voragine che ho a quell'ora..è che ho l'abitudine di mangiare la frutta dopo i pasti..
e' il motivo per cui non volevo scendere sotto le 1400 calorie...Originariamente postato da leoncina86
Interessante..io mangio molto meno di quello che c'è scritto, no perchè io sia una fissata ma è proprio abitudine..e nn dimagrisco neanche di mezzo grammo..almeno nn ingrasso..
![]()
Esteticamente, comunue, mi piaccio (cioè, nella beata incoscienza del mio peso reale, complice l'abbronzatura e quello specchio del cavolo che avevamo in stanza...avevo pure osato il costumino col perizoma....non voglio vedere le foto....
), poi l'endocrinologo mi ha spiegato che tutti abbiamo un metabolismo basale sotto il quale è consigliabile non scendere per non convincere il nostro corpo a consumare ancora di meno, per cui...pensavo di rimediare aumentando il movimento...
Passi che adesso, la mia fiducia nel suddetto medico è decisamente scemata...![]()
Capisco che mangiare di più possa fare paura, dal momento che, anche mangiando poco, non vedi risultati efficaci...
io ti posso solo suggerire di perseverare con il movimento...a me in passato a fiunzionato...adesso, cosa faccio?
Un viaggio a Lourdes?
Il mio primo blog!!!