tu lei la porti su e giù per l'italia...ed io qui...sola ad attendere, sola , triste, al buio, il tuo ritorno...che cosa ti dà la subaru che io non posso darti...dimmelo...adesso devi scegliere chi tra noi due ami di +....non pensavo fossi così....![]()
io te e lei...te e lei senza me... .
è bellissimo fare fintadi fare scenate di gelosia......torna presto!!
![]()








