sto bevendo caffè
[ot][ot]
fate merenda?
sto bevendo caffè
[ot][ot]
fate merenda?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
certo!!
la mattina mi cucco:
- tazzona con latte e cornflakes!
- spremuta d'arance!
- 1 yogurt con musli
- un frutto .. .
minchia che fame appena sveglio!!![]()
avete mai fatto colazione con piatti e cibi che usereste per pranzo o cena come fanno negli altri paesi??
Si: pizza, Coca Cola, Hot Dog... è la mia classica colazione estiva![]()
Dolce o salato a colazione?
Dolce
vi piace il piccante?
Dipende.. se dovessi andare al Messicano, per esempio, credo che ne uscirei in lacrime
E del cinese cosa dite?
Qualcosina mangio...
sushi?nessuno l'ha mangiato?
Ho un set per il sushi regalatomi da un amico ma non lo uso x il suo scopo perchè non mangio pesce, tantomeno crudo
Miglior cucina DOPO NATURALMENTE quella italiana?![]()
Spagnola
vi siete mai fatti interpretare i sogni?
no... e quante volte vi hanno chiesto di interpretarli?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
col mio analista li interpretavamo.
voi siete capaci di interpretare i vostri sogni?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Tante
vi hanno mai detto"ah ma te fai psicologia allora sai leggermi nel pensiero?"o li ho trovati tutti io??
è una frase seconda solo a "potresti fare la tesi su di me".
domanda sopra
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
rispondo a Mia.. si sono capace... specialmente quando sono premonitori.
rispondo a Ele*... non ti preoccupare li trovo anche io.. la frase tipica che becco io e' "se studi psicologia allora devi stare attento perche mi psicanalizzi subito"... mah???
e quante volte per una previsione non azzeccata vi siete detti che non valevate niente com epsicologi??
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
questa cosa mi manca
dove siete in questo momento?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Seduta sulla mia seggiolina arancione in camera mia e voglio andare a nanna!
visistate altri siti di psicologia?