oramai son vecchia per fare certe cosemaledda me e la mia voglia di giocare con i bambini
spalla dolorante
![]()
oramai son vecchia per fare certe cosemaledda me e la mia voglia di giocare con i bambini
spalla dolorante
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Ora che mi avete spaccato il cuore in mille pezzi, portateveli via
sento un pò di agitazione
speriamo bene uffi![]()
è bello stare almeno senza il pensiero dello studio, ci vuole un pò di riposo!!!riguardo gli altri pensieri...beh,ora ho tanti modi per "evitare" di pensare... anche se il tutto fa ancora molto ma molto male..e non so se riuscirò a guarire il mio fragile cuore, ma almeno voglio provarci, lo devo fare e forse la forza me la stai dando proprio tu con la tua freddezza...
oggi è stato bello ritornare in quella terra, sono stata felice..ed anche se le mie lacrime sono scese di nuovo sul mio viso, so che non sono sola...e non lo sarò mai...il mio Gesù è sempre con me, in ogni momento....e non mi abbandonerà nemmeno in questo periodo cosi buio della mia vita...
Oggi...è uno di quei giorni sbiaditi, dove la follia si muta in costante abitudine, annebbiandomi gli occhi
Vorrei che oggi fosse un giorno mai respirato....perchè la mia anima spasima da sempre di straripare improvvisa
e inondare le rive di questa mia esistenza
hai ragione...o forse no...non lo so...non mi fido...uffaaa![]()
Hakuna Matata
speriamo che le analisi dei prossimi giorni portino buone notizie....ce la deve fare, dai!!!!!!!![]()
e anche oggi sono confusa e felice, passata dalla depressione mattutina alla felicità notturna![]()
cos'è quest'ansia mattutina?
calma marycalma
![]()
stamattina mi vedo un bel film![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Dai un'ultima fatica prima di un luuunghissimo weekend
Una fatica di 9 ore![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sarebbe un miracolo se tu riuscissi a leggere questo messaggio bello, sò che mi "senti", cosi come io sento te.
Ho visto la tua "faccia", sò che ci sei, non sò dove.
Non sò se anche tu hai un blog, se stai scrivendo che ti senti folle per scrivere...cose che la mente razionale non può spiegare, o meglio non vuole.
Sò che ci sei, sò che ti accorgi di me...che mi accorgo di te
è tutta una follia...agli occhi degli altri, ma sarebbe bello che ci beccassimo.
Stò salvando questa pagina, questo discorso, se mai ci beccheremo te la mostrerò: sarà la prova che tutto questo non è una follia.
A presto, spero di beccarti.
Nota poi che è "Pensieri liberi" ...potevo scegliere posto diverso?
See you in the space, cowboy!![]()
Devo imparare a non esserci più...
devo imparare a non fare i salti mortali per gli altri.....
cambierò vita...
se ci riuscirò me ne andrò....
sarà meglio così.
nessuno è indispensabile...è bene ripeterselo.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)